[SA+SPED.] HARD DISK WESTERN DIGITAL MY BOOK ESTERNO 3TB PERF. FUNZIONANTE 208 ORE DI VITA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Salve a tutti amici del forum , vendo un hard disk western digital come da titolo causa ormai inutilizzo , l'hard disk è perfettamente funzionante e non ha bisogno di presentazioni , solo se REALMENTE interessati , vi servono altre foto dell'oggetto reali chiedete pure , o se devo fare qualche altro screen con qualche altro programma ditemi pure e sarete accontentai . Possiedo scatolo originale , cavo usb fornito con l'hard disk wd , e ovviamente caricatore originale wd , ci tengo a precisare che custodisco le mie cose in modo maniacale. L'hard disk ha appena 208 ore di vita .

Regole :

- non limo il prezzo
- code max 12 ore
- preferibile scambio a mano
- accetto solo postpay in caso di spedizione
- accetto solo contanti in caso di scambio a mano
- vietato tassativamente chiedere altri metodi di pagamento (mi scoccia dare spiegazioni)
- spedizione a scelta dell'utente
- assicurazione del pacco a discrezione dell'utente
- spedizione che avverrà entro 48 ore dopo il ricevuto pagamento

PREZZO :

72 EURO SPEDITO SENZA ASSICURAZIONE
60 EURO SCAMBIO A MANO ZONA SALERNO

Ho già venduto 2 volte nel mercatino e comprato 1 volta le transazioni si sono sempre svolte in modo corretto veloce e senza problemi.
IMPORTANTE :



- in garanzia presso la western digital fino al 03/28/2017 come potete vedere dallo screen

NAnLy1g.jpg


BLEUChh.jpg


m0ttXBb.jpg


r7fJ2OP.jpg
 

white_azazel

Utente Attivo
2
0
CPU
E6640
HDD
parecchio
RAM
1GB
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
22'' Wide Acer 1680x1050
OS
XP
Ciao lo prendo io con consegna a mano a salerno
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
appuntamento con hazel alle 17 in stazione di salerno

- - - Updated - - -

vendita effettuata correttamente , aspettiamo che l'utente provi l'hard disk poi si puo' chiudere
 

white_azazel

Utente Attivo
2
0
CPU
E6640
HDD
parecchio
RAM
1GB
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
22'' Wide Acer 1680x1050
OS
XP
appena tornato da Salerno. hard disk perfetto, è nuovo! persona seria e cordialissima. Feedback strapositivo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!