[sa+sped] Asus P8z68 V Pro 1155 Z68 + I5 2500k + Ram Ddr3 2x8gb 2133 Mhz

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Cloudstrifeff7

Utente Attivo
18
1
Nuovo thread con aggiunta di video che mostra il funzionamento ottimale di tutto con tanto di prezzo rifatto. Buono acquisto! :)

Vendo scheda madre e CPU in blocco al prezzo di 150 euro+SPED! (In vendita anche altrove). Posso anche smembrare ma devo prima riuscire a piazzare tutti e tre i componenti nello stesso periodo per evitare di avere qualche componente invenduto. Se vi mettete in coda dite chiaramente se al mio prezzo oppure no.

Video che mostra chiaramente il funzionamento della scheda madre e cpu con la mia gtx 970 nello slot pci express bianco su Crysis 3 a settaggi ultra massimi!


1) Scheda madre Asus P8Z68 V PRO 1155 Z68 completa di tutto con scatola, mascherina e tutta la cavetteria originale con ben 16 fasi! Come ben sapete ha 3 slot pci express per GPU ma quella BLU purtroppo ha i pin storti (giusto qualcuno verso destra quindi magari qualcuno esperto può ripararli senza problemi) ma non preoccupatevi perché ho usato la mia GTX 970 sullo slot bianco per giocare senza problemi. A parte questo per il resto è perfettamente funzionante. Quindi se non siete interessati a fare SLI e Crossfire allora siete a cavallo! Poi magari qualcuno di voi è capace a ripararlo. 65 EUR + SPED

61fywTr.jpg


Ecco i pin storti:

UNozZcO.jpg


2) Processore I5 2500K in perfette condizioni con scatolo e con ancora il dissipatore originale con ancora la pasta termica non essendo stata usata. 85 EUR + SPED

d8bd4e19196ab715a108fa29286b7542_gallery.jpg


3) Due banchi RAM DDR3 G.Skill da 8GB per un totale di 16GB alla velocità di 2133 MHZ, il modello preciso è il seguente: F3-2133C10D-16GXM VENDUTE ALTROVE

rg0jogw.jpg


Se avete domande non esitate a farmele!

Come pagamento accetto solo Postepay, bonifico o Paypal (in questo caso causa commissioni aumento sul prezzo finale del 5%).
Detto questo buon acquisto!

Le spese di spedizione sono a parte.
Siete pregati di scrivere solo coda sul thread e per qualsiasi altra informazione contattarmi in privato,se volete foto o bench o altro.
Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati
Le code sono di massimo 1 ora,causa lavoro non riesco a farle più brevi.
A proposte assurde non rispondo nemmeno.
In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere
Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. Non fatemi perdere tempo perché ora c'è anche un video che mostra chiaramente che tutto funziona e quindi potete direttamente concludere con me! :sofico:

Se avete domande non esitate a farmele!

Come pagamento accetto solo Postepay o Paypal (in questo caso causa commissioni aumento sul prezzo finale del 5%).
Detto questo buon acquisto!

Situazione code:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: togno1

pep83Z

Utente Attivo
318
43
CPU
Intel Core2Duo Quad Q6600 @2,4ghz
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P963 v3.3
HDD
320GB
RAM
3GB DDR2 a 800mhz
GPU
ATI X1950XT a 256mb
Audio
Integrato
Monitor
Benq FP93G
PSU
LC Power 550watt
OS
Windows XP e Vista Ultimate
Mandami pm...Potrei essere interessato

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

habanero

Utente Attivo
171
16
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
gigabyte z68xp-ud3p
HDD
1TB+ssd 250gb samsung 850 evo
RAM
kingston 16gb ddr3
GPU
asus gtx670 DCU2
Monitor
philips 247e lph
PSU
cooler master silent 700m
Case
932 haf advanced
OS
windows 10pro 64bit
Ciao motherboard ancora disponibile?
 

dejan_465

Utente Attivo
615
38
CPU
i5 4670k@4.5
Scheda Madre
Asrock Oc Formula M
HDD
Crucial M4 128
RAM
G-Skill Sniper 1866
GPU
Sapphire R9 290 Trix-Oc
Monitor
LG 32b516 ips
PSU
Cooler Master V750 Semi-Modular 750W 80 Plus Gold
Case
Antec Nine Hundred Mod
OS
Windows 8.1x64
coda blocco

Sentiamoci in pvt
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili