S3+ contro bx500

robycrew73

Nuovo Utente
19
1
Buongiorno a tutti , chi mi saprebbe consigliare cosa scegliere tra una ssd crucial bx500 e una ssd s3+ da 500 giga , grazie
 

Ottoore

Utente Èlite
26,340
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
MX500, se non sbaglio il prezzo è a metà e va meglio di entrambi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,486
5,732
Se vuoi un parere a "simpatia" meglio gli Svizzeri o i Francesi?

Se vuoi una risposta tecnica....prendi un pc con un sistema operativo su un ssd qualsiasi; ci attacchi i due ssd formattati, prendi una bella cartella con 1 film bello pesante, 1 zip da circa 1000 MB e una cartella di un gioco a tua scelta... fatto?
Mettila sul desktop e copia ---> incolla sul primo ssd cronometrando. Stessa cosa sull'altro.
Chi impiega meno tempo a scrivere è l'ssd migliore in prestazioni e si può dire - considerando che S3+ avrà quasi certamente celle Micron - anche il migliore in assoluto.
 

robycrew73

Nuovo Utente
19
1
Se vuoi un parere a "simpatia" meglio gli Svizzeri o i Francesi?

Se vuoi una risposta tecnica....prendi un pc con un sistema operativo su un ssd qualsiasi; ci attacchi i due ssd formattati, prendi una bella cartella con 1 film bello pesante, 1 zip da circa 1000 MB e una cartella di un gioco a tua scelta... fatto?
Mettila sul desktop e copia ---> incolla sul primo ssd cronometrando. Stessa cosa sull'altro.
Chi impiega meno tempo a scrivere è l'ssd migliore in prestazioni e si può dire - considerando che S3+ avrà quasi certamente celle Micron - anche il migliore in assoluto.
Grazie mille per la risposta , ma non è facile come scelta, perchè facendo quel test , s3+ 40 giga 5 min e 30 sec , crucial 40 giga 5 min , cosa ne pensi
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,486
5,732
Grazie mille per la risposta , ma non è facile come scelta, perchè facendo quel test , s3+ 40 giga 5 min e 30 sec , crucial 40 giga 5 min , cosa ne pensi
Hai fatto la cartella come ti ho detto? E' importante testare tutti i tipi di file...
Se è così, allora si può dire che prestazionalmente Crucial +10%
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili