s-PVA o TN?

Pubblicità

Frenkee

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Cari amici avrei bisogno di un'imformazione vorrei comprare un monitor lcd widescreen con la risoluzione di 1680*1050; però ho notato che di tutti i monitor in commercio la maggior parte monta pannelli tn(non molto adatti alla visione di film) io lo userei: 1- in prevalenza per giocare 2-sporadicamente per la visione di film 3-raramente con programmi come adobe (video e foto).
Ho tralasciato una "piccola cosa" non avrei intenzione di spendere piu' di 300-350 euro visto considerato i prezzi dei pannelli s-PVA troppo elevati per le mie tasche!

Frenkee ha detto:
Cari amici avrei bisogno di un'imformazione vorrei comprare un monitor lcd widescreen con la risoluzione di 1680*1050; però ho notato che di tutti i monitor in commercio la maggior parte monta pannelli tn(non molto adatti alla visione di film) io lo userei: 1- in prevalenza per giocare 2-sporadicamente per la visione di film 3-raramente con programmi come adobe (video e foto).
Ho tralasciato una "piccola cosa" non avrei intenzione di spendere piu' di 300-350 euro visto considerato i prezzi dei pannelli s-PVA troppo elevati per le mie tasche!
Qual è l'informazione che volevi? :boh:

Se il target è quello, prendi un tn...

questo monta un pannello wsxga che è buono per i dvd e nn costa uno sproposito: PHILIPS 200WB7ES/00.

il pannello si avvicina più a un s-pva che a un tn (diciamo che rispetto al tn è mooolto meglio, almeno per me che ho il piacere di gustatre i dvd sdraiato sul letto, senza vedere il monitor oscurarsi!).

Frenkee ha detto:

Non ti lasci molta scelta.....:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro