Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Originariamente postato da PescePalla
Ciao!
...per quanto riguarda un hd SATA, dipende dalle tue esigenze. Generalmente un Ata 133 va più che bene, ma se ci devi lavorare in maniera pesante e non vuoi affrontare la spesa di uno SCSI, allora credo che il SATA sia l'ideale.
Se vuoi farti un'idea di questa tecnologia, guarda questo articolo. Chiaramente, se non hai necessità professionali ma vuoi puntare comunque ad un certo guadagno prestazionale, il controller integrato della scheda mamma può andare bene....
Visto l'abbassamento dei prezzi, un hd SATA non è male come idea. Certo, se prendi in esame una bestia come l'ultimo Raptor da 74GB e 10.000 giri SATA, allora ottieni prestazioni anche migliori di hd SCSI, ma con un costo pauroso...
Ciao!
FuGu
Originariamente postato da Keledan
...
Il mio consiglio rimane immutato: dovendo comprare un disco nuovo e avendo il controller SATA on board, è assolutamente il caso di prendere un disco SATA.
Originariamente postato da SharpNet
Si è quello che ho detto anch'io nel secondo msg, soprattutto considerando il costo pressochè identico
Originariamente postato da emufile.com
o dio non proprio uguale