Ryzen 7 3700x Temperature?

MrAlexjo

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, di recente ho composto una configurazione con il Ryzen 7 3700x di solito sono di casa Intel ma ho voluto sperimentare i nuovi processori AMD, in ogni caso ecco il mio dubbio, il mio Ryzen raggiunge temperature anche in stock molto elevate anche fino i 75 gradi, ora non sono un esperto per quanto riguarda i processori ecc vorrei sapere se è normale oppure c'è qualcosa che non va tutto ciò con dissipatore stock, grazie dei vostri consigli vi lascio allegato la configurazione.
 

Allegati

  • Cattura 2.PNG
    Cattura 2.PNG
    13.1 KB · Visualizzazioni: 75
  • Cattura 3.PNG
    Cattura 3.PNG
    13.2 KB · Visualizzazioni: 76
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26.1 KB · Visualizzazioni: 75
U

Utente cancellato 368991

Ospite
1) Bios non aggiornato, sarebbe il caso... :vv: Ne è passato di tempo dal 18 di Luglio..Ricordati anche i chipset.
2) Che case hai? Ventole?
3) Che pasta termica hai applicato? Che dissipatore? Sicuro di averlo montato bene? 75° in idle o sotto carico? Se sotto carico e con dissi stock, è normalissimo.
 

MrAlexjo

Nuovo Utente
2
0
Hai ragione scusami, il pc l'ho preso ieri e devo finire di installare driver ecc, la pasta termica ho lasciato quella che c'era sul dissipatore stock, il dissipatore penso di averlo montato bene avendo fatto 100000 controlli prima avviare il tutto, 75 anche in idle tipo apro discord mi sale di botta a 75 e ci rimane per un po', case ho un noua nexus P3 che tra poco cambierò in un cooler master master box 5, di ventole ne ho 4 white noua già uscite col case.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili