DOMANDA Ryzen 5 3500U editing?

Noodless

Nuovo Utente
23
1
Salve ragazzi, sul mio portatile possiedo un processore Ryzen 5 3500u, volevo sapere se potevo approcciarmi all'editing foto e video utilizzando photoshop e Adobe Premiere pro (naturalmente un utilizzo base) oppure il processore non reggerebbe il carico, grazie in anticipo ?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Salve ragazzi, sul mio portatile possiedo un processore Ryzen 5 3500u, volevo sapere se potevo approcciarmi all'editing foto e video utilizzando photoshop e Adobe Premiere pro (naturalmente un utilizzo base) oppure il processore non reggerebbe il carico, grazie in anticipo ?

Ciao! Beh il processore direi che è ottimo! Sicuramente regge il carico di lavoro! Meglio sarebbe avere una scheda video dedicata, ma con la Vega 8 integrata non dovrebbero esserci problemi ! ?
Potresti elencare tutte le caratteristiche del tuo notebook?
 
  • Mi piace
Reazioni: Noodless

Noodless

Nuovo Utente
23
1
Ciao! Beh il processore direi che è ottimo! Sicuramente regge il carico di lavoro! Meglio sarebbe avere una scheda video dedicata, ma con la Vega 8 integrata non dovrebbero esserci problemi ! ?
Potresti elencare tutte le caratteristiche del tuo notebook?
Ciao Andrea, grazie mille per la disponibilità ☺.. il notebook è un HP Pavilion 15-cw1043nl
Processore: AMD Ryzen 5 3500U
Memoria: RAM 8 GB DDR4; SSD 256
Schermo: Display 15.6" FHD 1920 x 1080 IPS Antiriflesso; Retroilluminazione WLED, Micro-Edge, 220 nit
Caratteristiche: Wi-Fi, Bluetooth, HP Fast Charge, HP Wide Vision HD Camera e microfono digitale integrato, audio Bang & Olufsen, tastiera retroilluminata, lettore SD e Micro SD, USB-C, HDMI, RJ-45

In metallo tranne il fondo che è in plastica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili