DOMANDA Ryzen 3 2200g Gtx 1060 6gb

GT57

Nuovo Utente
44
8
Ho un 2200g (da cambiare) con una 1060 6gb. Ho fatto 2 test diversi: 1) Ho usato esclusivamente la 1060 per la gestione del desktop e dei giochi usando l'uscita video dalla scheda stessa; risultato buono per alcuni giochi e-sport, ma si poteva fare di meglio, mentre per altri giochi pesanti come the division 2, assassin's creed (AC) 4, unity e syndicate ma non odissey erano ingiocabili. 2) Ho attaccato il DP alla scheda madre e installato i driver della Vega 8 integrata e della 1060; Windows ha impostato le schede per 2 utilizzi differenti di risparmio energetico; devo dire che le prestazioni in game sono migliorate di moltissimo come gli fps, ma per la gestione delle texture e caricamenti delle mappe si nota il processo ma non intaccavano molto sugli fps; da escludere AC4 che si, qualcosa é migliorato ma resta comunque ingiocabile dopo un po'. Voi che ne sapete più di me; c'è qualcosa che posso fare per migliorare la mia esperienza in game?
Vedendo questo video:
 

Manzernes

Utente Attivo
217
69
CPU
Amd Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Arctic freezer 33
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka v2
HDD
SSD patriot Burst 240 gb / HDD Seagate barracuda 500 gb
RAM
Corsair LPX 3200 mhz CL16
GPU
Sapphire RX 570 8gb nitro+
Audio
Integrata
PSU
EVGA 500 w1
Case
AeroCool Aero one mini
OS
Windows 10 PRO
Ma secondo me con la 1060 reggi ancora tutto in 1080p.. accertati di usare la dedicata e non l’integrata.. se c’è la fa una rx 570-80 la tua non è da meno che come prestazioni siamo lì
 

GT57

Nuovo Utente
44
8
Grazie mille per la risposta.
Spero tu abbia letto tutto ciò che ho scritto. Li trovi il mio problema. Nel senso che nel secondo caso la gtx 1060 lo uso esclusivamente per app pesanti, ma su alcuni giochi ci sono dei abbassamenti improssivisi di frame e freeze minimi. Vedendo il video peró penso che la cpu può dare ancora un po' di piú (per quel che può, ormai)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili