rx560 per gaming full hd?

daniele_bag

Nuovo Utente
31
0
Premetto cho ho un pc abbastanza vecchio (del 2011, HP G5320it) ci ho montato 6 gb ram ddr3 1333mhz, ho un alimentatore cooler master da 600w, ho un amd atlhon x2 250, vorrei provare a farci girare qualche gioco full hd (ovviamente non gta 5 o giochi simili) giochi leggeri, un po' pesanti ma neanche troppo, ho preso in considerazione di prendere una rx 560 per migliorare un po' le prestazioni e anche in caso di futuro ( a breve cambiero pc e ne montero uno nuovo per full hd) dite che mi converrebbe prendere una rx 560? Potreste linkarmi anche dove si trova adun buon prezzo
Tr
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Premetto cho ho un pc abbastanza vecchio (del 2011, HP G5320it) ci ho montato 6 gb ram ddr3 1333mhz, ho un alimentatore cooler master da 600w, ho un amd atlhon x2 250, vorrei provare a farci girare qualche gioco full hd (ovviamente non gta 5 o giochi simili) giochi leggeri, un po' pesanti ma neanche troppo, ho preso in considerazione di prendere una rx 560 per migliorare un po' le prestazioni e anche in caso di futuro ( a breve cambiero pc e ne montero uno nuovo per full hd) dite che mi converrebbe prendere una rx 560? Potreste linkarmi anche dove si trova adun buon prezzo
Tr
Di consiglio qualcosa di usato magari cambi anche processore e prendi un quad core mobo ?
 

daniele_bag

Nuovo Utente
31
0
Di consiglio qualcosa di usato magari cambi anche processore e prendi un quad core mobo ?
Calcola che verso natale cambiero completamente pc, vorrei soltanto prendere una scheda video che per ora posso giocarci a giochi leggerini ma che vada bene anche per il mio prossimo pc, cosi mi toglierò gia una cosa da comprare al mio prossimo pc ( ho uno schermo 60hz quindi per me sono inutili schede molto più potenti che raggiungono molti più fps)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili