DOMANDA RX Vega 64, quale alimentatore scegliere?

lorienzooooo

Nuovo Utente
6
1
Salve a tutti, di recente ho pensato di acquistare una scheda video "Gigabyte Radeon RX VEGA 64 Gaming OC 8G", tuttavia mi chiedevo se il mio alimentatore Cooler Master MWE 600 WHITE 230V potesse reggerla.
Riporto di seguito la configurazione:
Scheda madre: Asus Tuf B450 Plus Gaming
Processore: Ryzen 5 3400G
Dissipatore: Stock amd del Ryzen 5 3400G
Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX 3200 MHz
Scheda Video (In futuro): Gigabyte Radeon RX VEGA 64 Gaming OC 8G
SSD: SSD Crucial P1 500 GB 3D NAND NVMe PCIe M.2
HDD: Seagate Barracuda 7200.14 1TB
Alimentatore: Cooler Master MWE 600 WHITE 230V

Vi ringrazio per l'aiuto!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Gigabyte Radeon RX VEGA 64 Gaming OC 8G
hai solo pensato o l'hai già acquistata? per quella scheda video è suggerito un alimentatore da 750W, magari il tuo nel caso di utilizzo quotidiano o per giochi che non mettano eccessivamente sotto stress la CPU potrebbero bastare.
Quanto la paghi la scheda video? secondo me non è un buon acquisto da fare, visto le nuove generazioni uscite
 

lorienzooooo

Nuovo Utente
6
1
hai solo pensato o l'hai già acquistata? per quella scheda video è suggerito un alimentatore da 750W, magari il tuo nel caso di utilizzo quotidiano o per giochi che non mettano eccessivamente sotto stress la CPU potrebbero bastare.
Quanto la paghi la scheda video? secondo me non è un buon acquisto da fare, visto le nuove generazioni uscite
La userei per giocare, ma a giochi tipo gta v, days gone, journeys to the savage planet e anche pokemon per switch emulati. Comuqnue no, non l'ho ancora comprata, l'avevo vista usata su ebay, ora è a circa 150 euro. https://www.ebay.it/itm/255400181933?hash=item3b770980ad:g:n~QAAOSwgrJiFVt5
Diciamo che in questo periodo sto cercando una scheda video ad un prezzo minore di 300 euro, sinceramente mi andrebbe bene anche una 1650 da 4gb. Della nuova serie rtx non me ne importa più di molto sinceramente, considerati anche i prezzi...
Volevo comprare una nuova scheda video poiché attualmente sfrutto ancora quella integrata del ryzen 5 3400g.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
l'avevo vista usata su ebay, ora è a circa 150 euro
capisco, mi raccomando occhio alle truffe, paga solo con Paypal e non accettare altri tipi di pagamento fuori da Paypal;
per ora usa il tuo alimentatore, se dovesse succedere che il PC ti si spegne in game saprai che devi prenderne uno più potente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili