PROBLEMA RX 6650 XT schermo principale nero (W11)

M4rko80

Nuovo Utente
27
3
Ciao a tutti, ho comprato questa scheda video al BlackFriday per restera nel mil budget, funziona diciamo correttamente ma ogni tanto per motivi che non capisco lo schermo principale diventa nero e di conseguenza devo riavviare oppure con CTRL - ALT - CANC riesco a ripartire dalla schermata iniziale (cliccando su gestione risorse torna quindi poi funzionanante).Lo schermo secondario invece non si oscura.

Il cursore del mouse a volte resta funzionanate solo sullo schermo secondario (non avviene per forza un freeze dato che sento anche alcune volte l'audio).
Su consiglio di un amico ho provato anche ad eliminare Adrenaline software e usare la scheda solo coi driver scaricati in automatico da windows update.

Ho provato a tenere aperto hardware monitor di MSI e non vedo mai ram o cpu al massimo con picchi in quel momento.

Questo capiti sia se sto giocando che facendo altro.

Mi viene quasi voglia di tornare ad Nvidia:)

Consigli?
Grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,517
14,059
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Controlla se il monitor principale è lo schermo 1 e il secondario il 2
 

M4rko80

Nuovo Utente
27
3
Controlla se il monitor principale è lo schermo 1 e il secondario il 2
Il principale ' il numero 1
Post unito automaticamente:

Ora provo ad aggiornare i driver, ho notato un'altra cosa strana ora... La parte alta dello schermo principale (diciamo 1/4 dall'alto come area) non e' cliccabile.. Scherzo strano dato che i tab del browser ad esempio li posso usare ma il contenuto di una qualiasi pagina o applicativo no a meno che non sposti o riduca in finestra (verso il basso) quest'ultima
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili