PROBLEMA rx 570 nuova hdmi non va

Pubblicità

argo95

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
48
buongiorno a tutti oggi ho finito di montare un pc
cpu i3 8100
gpu rx 570 asus
ram 8 gb

metto l hdmi nella gpu e installo windows, aggiorno tutti i driver ed il segnale sparisce.
alle tante inserisco per caso un display port e vedo che tutto funziona perfettamente.
il monitor è un benq 2k 60 hz (GW2765).
la mia domanda è come fa a funzionare perfettamente il display port e invece con l hdmi mi da nessun segnale? come posso risolvere?
grazie mille a tutti!

buongiorno a tutti oggi ho finito di montare un pc
cpu i3 8100
gpu rx 570 asus
ram 8 gb

metto l hdmi nella gpu e installo windows, aggiorno tutti i driver ed il segnale sparisce.
alle tante inserisco per caso un display port e vedo che tutto funziona perfettamente.
il monitor è un benq 2k 60 hz (GW2765).
la mia domanda è come fa a funzionare perfettamente il display port e invece con l hdmi mi da nessun segnale? come posso risolvere?
grazie mille a tutti!

Strana come cosa.
Che cavo HDMI stai usando?

grazie per la risposta!
il cavo hdmi sinceramente non so la versione ma è quello che uso normalmente con una 980ti sullo stesso monitor senza problrmi!

grazie per la risposta!
il cavo hdmi sinceramente non so la versione ma è quello che uso normalmente con una 980ti sullo stesso monitor senza problrmi!

Che strana come cosa.
Hai un'altro monitor o una TV dove provare il segnale HDMI in uscita dalla scheda?
Può essere una qualche impostaizone software che non viene digerita dal monitor oppure è proprio dall'HDMI della scheda che non esce segnale

l ho connesso a un nuovo monitor nemmeno full hd e tutto ora funziona perfettamente...si vede non regge sopra il fhd tramite l hdmi molto strano pero :)

l ho connesso a un nuovo monitor nemmeno full hd e tutto ora funziona perfettamente...si vede non regge sopra il fhd tramite l hdmi molto strano pero :)

No reggere sopra il full hd deve reggere per forza. Secondo me è qualche impostazione che da fastidio all'HDMI del Benq. Cmq se con la DP funziona tutto non diventarci matto e usa quella :sisi:

sisi il fatto che non era per me!
comunque a quanto pare il problema era con il mio monitor quindi si è risolta cosi...
grazie lo stesso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro