RX 5600 XT o GTX 1660 SUPER per nuova configurazione?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nto_

Nuovo Utente
29
5
dio le gigabyte a me non piacciono tantissimo personalmente preferisco altre marche, ma dovrebbe andare come tutte le altre schede
Come mai non ti piacciono?
Chiedo perché non vorrei trovarmi poi con una scheda che magari abbia dei difetti...
Anche perché comunque alla fine ero partito da una gtx 1660 super sempre della Gigabyte e ho presa questa per il buon prezzo alla quale l'ho trovata e anche per le tecnologie che la contraddistinguono seppur sia la meno potente delle rtx.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,390
31,394
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Chiedo perché non vorrei trovarmi poi con una scheda che magari abbia dei difetti...
non è nulla tecnico non mi piacciono proprio esteticamente come sono fatte
 
  • Mi piace
Reazioni: nto_

nto_

Nuovo Utente
29
5
Ciao @nto_
La gigabyte è una buona gpu, solo per alcune schede ed in particolare per le rx vanno evitati alcuni marchi.
Salve, comunque la RTX 2060 della Gigabyte l'ho lasciata perdere poiché leggendo varie recensioni di persone che l'hanno avuta dicono che presenti temperature alte al di sopra dei 80 °C e che sia un bel po' rumorosa.
Quindi mi sono spostato su un altra marca ed ho visto quella della Zotac che non sembra presentare problemi al momento sulle recensioni che ho letto.
https://www.amazon.es/dp/B07QC8RSZB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
In questo caso questa venduta e spedita da Amazon Spagna anche se al momento è temporaneamente non disponibile.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Brainram

Brainram

Bannato a Vita
402
217
Salve, comunque la RTX 2060 della Gigabyte l'ho lasciata perdere poiché leggendo varie recensioni di persone che l'hanno avuta dicono che presenti temperature alte al di sopra dei 80 °C e che sia un bel po' rumorosa.
Quindi mi sono spostato su un altra marca ed ho visto quella della Zotac che non sembra presentare problemi al momento sulle recensioni che ho letto.
https://www.amazon.es/dp/B07QC8RSZB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
In questo caso questa venduta e spedita da Amazon Spagna anche se al momento è temporaneamente non disponibile.
Mi sembrano inverosimili quelle temperature.
 
  • Mi piace
Reazioni: nto_

nto_

Nuovo Utente
29
5
Mi sembrano inverosimili quelle temperature.
Anche a me sembravano inverosimili però ho dato uno sguardo alle recensioni su amazon e anche commenti sotto recensioni da YouTube anche di canali non italiani e molti appunto lamentano questi due difetti, ovvero rumore e temperature alte oltre gli 80 °C.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili