Rx 560 4gb vs gtx 1050

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
Va bene allora facciamo gioco di squadra e faccio anch'io un controllo quando posso, tanto quella che prendi tu la prendo anch'io, mi fido di te :)

Quindi alla fine tirando le somme quel che dobbiamo cercare è la 1050ti come prima scelta e poi la 1050





Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: giuseppean

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Si, a meno che non ci siano le nuove famiglie in arrivo tra un paio di mesi, ma per quel che ho capito no

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: whatever

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
A me la rx 560 linkata arriva martedì (preordinata il 17 febbraio), pagata 159, e prima di acquistare ho guardato: la versione castrata è la evo non la o4c, (tra l’altro recensita da tom’s) e come scheda tampone secondo me è perfetta, sovrapprezzata il giusto.
Spendere 150 euro per una 1050 normale sinceramente imho rimango con la UHD 630 e buona.. poi quando la proverò vi dirò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
no, è una cut. se metti il codice di amazon su google ed apri il link della asus, vai a caratteristiche e dice 896 sp
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite

Sì, ma riguardati il link ad amazon messo da @giuseppean, quella su amazon è la ROG-STRIX-RX560-O4G-EVO-GAMING che è appunto 896 sp

L'ho detto che i produttori sono stati poco chiari su queste due varianti...
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737

ma vai un po' nei tuoi ordini, vedi un po' se dopo O4G c' è scritto evo...
Se hai preso quella che ho linkato io, è la cut, che sarebbe la rx 460
https://www.asus.com/us/Graphics-Cards/ROG-STRIX-RX560-O4G-EVO-GAMING/specifications/

b@stardi che fanno le cose a fregarella

edit. non per romperti le scatole @F_di_Franciscvs, sai, ma se confermi che hai preso quella nel mio link, quella come dici te è la evo. Il bello è che nel codice prodotto asus ci prendono pure per il qlo:


90YV0AH6-M0NA00
 
Ultima modifica:

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Mi sa che avete ragione!! Ovviamente Amazon mette l’immagine della più potente sulla sgrausa, ma sarebbe una truffa perché dalle foto sembrano e sono 2 schede diverse, lo scoprirò solo all’arrivo probabilmente :/

ma lì la scheda dovrebbe essere in entrambi i casi la cut, solo che una ha il dissipatore strix, l' altra il vecchio directCU. Evidentemente avevano fondi di magazzino da smaltire, ma di sicuro di strix ne hanno fatte sia cut che full.
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Ma il modo per verificare con la scheda in mano esiste? Che programma andrebbe usato?


Inviato da MelaMorsicata
ti ho mandato un messaggio, controlla.
O montare la scheda e vedere che ti dice gpu-z, o vedere il codice prodotto sulla scatola. codice prodotto, però, non nome commerciale.
comunque è inutile che controlli. Hai comprato una cut: 90YV0AH6-M0NA00
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Per completezza, chiudiamo la discussione dicendo che ho ordinato una 1050ti di quelle a forma di pacchetto di sigarette. Alla fine ho visto che le potenze in gioco sono sempre sotto i 5.5A dal pci express, e la differenza con le più piccoline è piuttosto importante. Ho visto pure che hanno un buono scaling in oc ed i consumi non ne risentono, quindi direi che a questione è risolta :luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!