PROBLEMA rumori strani

jimmy96

Nuovo Utente
0
0
ciao ogni tanto sento questo rumore (nel video si sente 3 volte) mi piacerebbe sapere se è normale o dovrei preoccuparmi
ho provato ad aprirlo e pulirlo ma ogni tanto lo fa ancora.Questo è all'accensione del pc, che io ricordi ha sempre fatto così però non so se sia normale o meno

quizface

Utente Èlite
10,398
3,138
ciao ogni tanto sento questo rumore (nel video si sente 3 volte) mi piacerebbe sapere se è normale o dovrei preoccuparmi
ho provato ad aprirlo e pulirlo ma ogni tanto lo fa ancora.Questo è all'accensione del pc, che io ricordi ha sempre fatto così però non so se sia normale o meno
Da un video tutto nero, non è che si capisca molto. Hai per caso anche un floppy disk nel computer?

• Mi piace
Reactions: BWD87

CraNos

Utente Attivo
392
24
CPU
Intel Core i7-9700K 3,60 GHz 12 MB cache
Dissipatore
Dissipatore ad aria NOCTUA NH-U14S
Scheda Madre
MSi MPG Z390 GAMING PRO CARBON (black)
Hard Disk
WesternDigital Black HDD - 2 TB - 6000 Mbit/s, 7200 RPM + SSD Samsung EVO 400 GB
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 MHz 2x8GB (black)
Scheda Video
MSi ARMOR - Nvidia GeForce RTX 2070 8GB
Scheda Audio
Realtek® ALC1220P-VB2 Codec
Monitor
BenQ GL2706PQ - 2K - 27'' - 2560x1440
Alimentatore
Corsair RM750x - 750W 80Plus GOLD (nero)
Case
Corsair SPEC-OMEGA RGB Mid-Tower (nero)
Periferiche
Mouse: Razer Mamba Elite 5G, 16000 Chroma - Tasitera: Razer Blackwidow Chroma Headset: Razer Kraken (2019)
Internet
TIM (Telecom Italia) - PING: 4MS - DL: 170 Mbps - UL: 20Mbps
Sistema Operativo
Windows 10 Pro (x64)
Hai un CD inserito nel lettore CD? (sempre se hai un lettore CD). Mi ricorda tanto il suono di un lettore CD in fase di lettura di un CD.
Fammi sapere, sembra strano comunque... Al massimo è l'HDD, come succede a me! :)

Entra

oppure Accedi utilizzando