rumore strano nel pc

ThedarK

Utente Attivo
186
0
Raga, sono disperato...sento un rumorino nel pc tipo se qualche parte metallica va a sbattere contro qualcosa....ho controllato la cpu ma è a posto nessuno filo tocca la ventola della cpu, l'alimentatore l'ho cambiato proprio ora, perche quello che tenevo prima se ne è andato dopo due anni...strano....le ventole dello chassis sono apposto....ho controllato tutto a questo punto mi viene un dubbio....potrebbe essere la scheda video oppure l'hard disk????
ps: ho scaricato il software active smart ma mi dice che è tutto ok, anche hddlife mi dice la stessa cosa....
vi prego ho urgente bisogno di voi prima che prendo il pc e lo butto dal 5 piano di casa mia:muro:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
controllate le ventole del pc magari qualkosa che sbattele nella ventola...però se nn è neanche questo mi sà che è l'hard disk
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Controlla che anche la ventola della scheda video non tocchi nulla e non sia disallineata. :sisi:

ciaoo
 

blacklion

Utente Attivo
64
0
CPU
AMD Phenom II X4 980 Black Edition + ASUS Axe Square Amazing
Scheda Madre
ASUS Crosshair III Formula + OC Station
HDD
W.D. Velociraptor 300GB Sata 2
RAM
OCZ DDR3-12800 Amd Black Edition 8 GB CL7
GPU
Asus R9 290X Matrix Platinum Edition
Audio
ASUS Supreme X-Fi II
Monitor
ASUS ML248H
PSU
ENERMAX MaxRevo 1200W
Case
ASUS VENTO 7700
OS
Windows Seven Ultimate 64 bit
Ciao, buttalo dalla finestra:cav: ......scherzo controlla ancora hd stacca il pannello cosi sentirai mejo la provenienza del rumore se non sei ancora convinto staccalo dal case cosi lo tieni davvero sotto torchio....domanda l'alimentatore è ok guarda se non è fallato.....facci sapere ciao ciao buon anno:)
 

ThedarK

Utente Attivo
186
0
la ventola della scheda video nn dovrebbe essere,altrimenti lo farebbe sempre...invece me lo fa casualmente ma nn sempre(se scopro da dove proviene giuro che il pezzo lo butto direttamente nell'immondizia.....peccato che capodanno e finito altrimenti lo potevo buttare direttamente dalla finestra....a questo punto non so proprio a cosa pensare, anche se l'hard disk l'ho testato via software ma nulla di rilevante....cmq nn mi fido tanto dei dati via software....boh...
ma nelle varie schede hardware nn ce qualcosa che scatta....tipo relè???....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili