PROBLEMA Rumore spegnimento ventole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewPC

Nuovo Utente
69
17
Ciao ragazzi ho un grosso problema. Ho messo questo post in sezione PC gaming anche se non lo è del tutto, o almeno....... Io lo uso per giocare :) Vi spiego il problema: dopo circa 1 ora di sessione di Minecraft, sento qualcosa che si spegne, mi spiego meglio..... è come il suono di qualcosa che gira e che si ferma di colpo. Quando però spengo il PC d'improvviso si riaccende e poi tutto si spegne ovviamente. Al PC è collegato un ssd, un hard disk ancora vuoto, una ventola e un alimentatore be quiet POWER 9 da 600w. Mi sono assicurato che il dissipatore continuasse a girare, come anche la ventola. Perfavore aiutatemi non so se devo preoccuparmi
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,556
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
Ho messo questo post in sezione PC gaming anche se non lo è del tutto, o almeno....... Io lo uso per giocare :)
ciao, si lo so, è l'errore che fanno tutti, per questo c'è un avviso quanto una casa in alto
La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

apri in assemblaggio e problemi hw, e indica che pc hai, sapere solo l'alimentatore non basta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili