DOMANDA Rumore se scuoto il pc

Mriio

Nuovo Utente
34
0
però nella foto che hai postato, la batteria è uscita dal suo alloggiamento...
Si questa me l'ha mandata lui per farmi vedere come fosse fatto all'interno. Il mio facendo questo rumore mi ha detto che può essere uscita la batteria tampone dall'alloggiamento

quella e' semplicemente una foto dal web. non il computer suo personale
Post unito automaticamente:


Se leggi bene tutta la pagina, noterai un avvertimento:
Attention: Due to new function and kernel update, the BIOS Setup Utility setting will be load default after update BIOS. And please do not flash back BIOS to earlier.
Quindi no, secondo me non puoi tornare in dietro.
Quindi volendo farlo dovrei portarlo in un centro di assistenza. Però se poi me lo causano loro il danno?
 

Mriio

Nuovo Utente
34
0
NO, puoi farlo tu, leggendo bene le istruzioni e sapendo i rischi. Fallo connesso alla corrente e non solo a batteria
Ma io so farlo, solo che il pc essendo nuovo, non vorrei andasse qualcosa storto per poi buttare 1200 euro nell'immondizia.
So che per fare un aggiornamento BIOS, devo disattivare antivirus, e quant'altro stando sempre collegato all'alimentatore. Però mettiamo caso che improvvisamente salti la corrente, dopo devo buttarlo
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Ma io so farlo, solo che il pc essendo nuovo, non vorrei andasse qualcosa storto per poi buttare 1200 euro nell'immondizia.
So che per fare un aggiornamento BIOS, devo disattivare antivirus, e quant'altro stando sempre collegato all'alimentatore. Però mettiamo caso che improvvisamente salti la corrente, dopo devo buttarlo
Mi sembri un po' troppo ansioso, nella vita ci vuole anche un po' di intraprendenza. Gli sbagli aiutano a progredire.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili