Rumore raffreddamento a liquido

• Autore discussione Autore discussione Innos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Innos

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
61
Dovrebbe esser silenziosissimo, eppure la pompa, col tutto che l'ho messa sopra il neoprene, emette un rumore fastidioso e proprio non capisco da cosa derivi :boh:. Il sistema è quello in firma, le foto posso metterne quante volete :D, il rumore potrei provare a registrarlo, ma non vi garantisco il successo :asd:, tuttavia, per favore, aiutatemi:inchino:, ditemi cosa tentare, come al solito popolo di tom son tutto orecchie:ok:!

Ciao, una registrazione sarebbe un buon punto da cui partire per identificare il problema.
Nel frattempo, hai spurgato totalmente l'impianto?

Tecnicamente non dovrebbe servire, appena adesso infatti ho provato ad alzare la pompa e tenerla in mano e il rumore svanisce, quindi immagino sia dovuto al suo tremolio sull'ali, il problema è che ho messo il neoprene sotto la pompa(un bel pezzo, più di un cm di spessore), però non ha risolto...Considerando che non ne ho altro e che lo trovo anche abbastanza antiestetico, volevo sapere una soluzione valida, nuova o una ottimizzazione dell'attuale, non fa differenza, semplicemente sia bello da vedere e funzionale :D

Il neoprene che danno con il kit della ek non è proprio della massima efficacia..e supponendo che tal rumore sia dovuto al fissaggio della "lamiera", dove poggia la pompa stessa, al resto del case, credo che l'unica soluzione in questi casi sia quella di usare un kit neoprene+spugna

9282_0.webp

[TABLE="class: productListing, width: 100%"]
[TR="class: productListing-even"]
[TD="class: productListing-data, align: center"]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro