PROBLEMA Rumore pompa Corsair h115i

Kurtabomba

Nuovo Utente
64
12
Salve, ho un dubbio, non so se è un problema del mio dissipatore o è proprio così non avendo avuto altri sistemi di raffreddamento a liquido, il problema delle ventole l'ho risolto mettendo delle Noctua, ma ci sta un rumore ancora più forte quello della pompa, fa un rumore strano e fastidioso. Il radiatore è posizionato nella parte superiore del case, spero che mi riuscite ad aiutare, grazie a tutti!
 

madrecorbe

Utente Attivo
464
39
CPU
i5 4690k 3.5Ghz
Dissipatore
Enermax Liqmax II 240
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 5
HDD
2 tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600Mhz 16gb
GPU
2xAsus ROG Matrix HD7970 PLATINUM
Monitor
AOC G2460PF
PSU
Corsair CX750M
Case
CM STORM Trooper finestrato
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve, ho un dubbio, non so se è un problema del mio dissipatore o è proprio così non avendo avuto altri sistemi di raffreddamento a liquido, il problema delle ventole l'ho risolto mettendo delle Noctua, ma ci sta un rumore ancora più forte quello della pompa, fa un rumore strano e fastidioso. Il radiatore è posizionato nella parte superiore del case, spero che mi riuscite ad aiutare, grazie a tutti!
Ciao,anche il mio dissipatore fa rumore,mi hai dato un'idea: potrei cambiare le ventole. In ogni caso tieni presente che la pompa un minimo di rumore lo deve emettere sempre,che sia chiaro, non che sembri un jet.
 

andrealeoni

Nuovo Utente
1
0
Anche il mio dissipatore fa un rumore quasi di un grillo, sembra una piccola vibrazione, l'ho acquistato da amazon.de lo scorso anno.
Devo capire se è ancora in garanzia.
Rrisolto con le noctua? puoi darmi qualche info in +?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili