Rumore PC

Elmachico100

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,ho comprato ieri un HP ProOne 440 G6 Desktop All-in-One PC con webcam è normale che faccia un rumore continuo? Non è un rumore forte ma è costante, dovrebbe essere completamente silenzioso oppure è normale che faccia un rumore continuo? Grazie in anticipo per le risposte.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,074
11,850
potrebbe essere coil whine, come anche la ventola sempre sotto stress, a differenza di altri all in one che montano componenti da notebook, questo monta una cpu per desktop, che richiede wattaggi superiori con conseguente aumento di temperature
personalmente non avrei mai speso 800€ in un prodotto del genere
 
  • Mi piace
Reazioni: RealRazor e MrColo

Elmachico100

Nuovo Utente
2
0
potrebbe essere coil whine, come anche la ventola sempre sotto stress, a differenza di altri all in one che montano componenti da notebook, questo monta una cpu per desktop, che richiede wattaggi superiori con conseguente aumento di temperature
personalmente non avrei mai speso 800€ in un prodotto del genere
Ciao se posso chiederti come mai non avresti speso per questo prodotto? Io non sono tanto esperto,ho sempre avuto per anni un PC fisso abbastanza datato.Per quanto riguarda il rumore è un rumore fisso non forte ma cmq per quanto mi riguarda fastidioso,posso fare qualcosa? È un PC nuovo di zecca quindi penso sia proprio il suo rumore normale..
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,074
11,850
Ciao se posso chiederti come mai non avresti speso per questo prodotto?
gli all in one sono un misto fra laptop e pc fissi anche nella componentistica, il tuo ad esempio monta una cpu desktop (castrata) con una dissipazione da notebook per renderlo più compatto, a quel punto sarei andato direttamente di notebook o su un pc ITX, entrambi con monitor esterno, ed entrambi rientrerebbero negli 800€, altra opzione da non sottovalutare è il mac mini, potente e compatto a meno di 700€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!