rumore di sottofondo fastidiosissimo

FearIspanic

Nuovo Utente
9
0
CPU
I7-4970K
Scheda Madre
Maximus VII HERO
HDD
1t+250gb+150gb
RAM
8 Gb Ram 2400 Hz
GPU
Ati Radeon HD Sapphire 6950 2GB
PSU
650W Cooler Master
Case
Haf-X
OS
Windows 8.1
salve,
ho un problema, come da titolo ho un rumore di sottofondo fastidiosissimo, vengo a spiegarmi.
ho delle cuffie afterglow agu.1s
708056099299_03_casque_afterglow_agu_1s_sans_fil_xbox_360_ps3_wii_wii_u_pc_13bdac9c69de80cd897e0.jpg
(wireless) hanno una presa usb che sarebbe il ricevitore e questo "ricevitore usb" a anche un altro cavo che va attaccato alla scheda audio per il suono!(quello verde), allora...

cnJyE.png

cnJV4.png


se io stacco il cavo il rumore di sottofondo non si sente più,
se invece lo inserisco(cosa che le istruzioni dicono di farlo) si sente uno strano sottofondo se è tutto al massimo,se invece abbasso un pochino si sente di meno o non si sente.
a me serve con il cavo attaccato sennò non si sente l'audio di alcuni giochi online
come posso risolvere per togliere questo rumoraccio?

premetto questo è il mio pc

MotherBoard : ASUS MAXIMUS VII HERO
Processore : I7 - 4790K 8M Cache up to 4.40GHz
Ram : Corsair Vengeance 8 Gb 2400Mhz
Scheda Video : sapphire HD 6950 2GB OC GDDR5
Dissipatore : Nepton 140XL
Alimentatore : 650W CoolerMaster
Case : Haf-X
SO : W7 Ultimate 64 Bit
 

Jonny94

Nuovo Utente
4
0
Io ho risolto mutando l' uscita del microfono anteriore ( nel tuo caso forse la posteriore dipende quale usi ) , infatti passando il pollice sul microfono dovresti sentire nelle cuffie il rumore di sfregamento oppure se hai realtek muta volume di riproduzione o abbassalo al minimo di tutti i microfoni ... tanto si sente uguale
 
Ultima modifica:

FearIspanic

Nuovo Utente
9
0
CPU
I7-4970K
Scheda Madre
Maximus VII HERO
HDD
1t+250gb+150gb
RAM
8 Gb Ram 2400 Hz
GPU
Ati Radeon HD Sapphire 6950 2GB
PSU
650W Cooler Master
Case
Haf-X
OS
Windows 8.1
cioè?

cnLs9.png
è già cosi e se disattivo tutto si sente lo stesso
 
Ultima modifica:

Jonny94

Nuovo Utente
4
0
Io ho risolto cosi XlWIgzW.png e pure sto in ts e gli altri mi sentono.

Fai questa prova sfrega il pollice sul microfono , se senti dalle cuffie il pollice che sfrega ; o anche leva il microfono e metti una canzone col volume al massimo , se si sente eco ( ti si attiva il microfono ) hai questo problema.

Scusami se mi spiego male ma ho un bel mal di testa , solo la luce del monitor mi da fastidio
 
Ultima modifica:

FearIspanic

Nuovo Utente
9
0
CPU
I7-4970K
Scheda Madre
Maximus VII HERO
HDD
1t+250gb+150gb
RAM
8 Gb Ram 2400 Hz
GPU
Ati Radeon HD Sapphire 6950 2GB
PSU
650W Cooler Master
Case
Haf-X
OS
Windows 8.1
Il fatto è che non ho questo programma ma quello della scheda madre della republic of gamers che vedi nello screen in alto,prima che spengevo il pc ho notato che se il volume delle cuffie era al massimo il pc a 0 il sottofondo si sentiva lo stesso,domani cerco di risolvere...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!