Ruggero: ragione o torto?

ruggero: ragione o torto?

• ruggero la tua sign indicava manie di grandezza

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    2
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PC-ZONE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Per chi credesse che ruggero avesse torto nel mettere come firma il link per inviargli termini non chiari lo indichi perchè io credo che ruggero è FONDAMENTALE per questo forum e l'unica cosa che non ha mai fatto ruggero è peccare di presunzione (a differenza di qualcun altro che subito perde staffe e da sentenze...) perciò va premiata la sua ampia disponibilità che era rispecchiata in quella sign (che per me tral'altro era utilissima...)!

C'e' stata un'incomprensione.

un giorno greengio mi fa notare che la firma di ruggero aveva qualcosa di strano...sembrava TI GIURO una presa in giro..e ti spiego il perche': sbagliando, credo non con malizia, ruggero ha messo al posto del link per i suoi PM, un link che portava al profilo di un utente Atlhon XP mi sembra e questo e' stato il nodo della questione. Sembra che ruggero volesse prendere in giro tale utente. Poi l'ho contattato, e ha modificato..tutto qui.
C'e' stata un'incomprensione di fondo... che e' stata il là per darsi addosso, dicendosi chiaramente:" tu non mi piace ruggero, tu non mi piaci greengio" reciprocamente.

Spero di aver chiarito. Edito, per non creare altre polemiche e' meglio levare un sondaggio. la spiegazioni mi sembra chiara, I due non si sono capiti ;)

ok scusa ma ci tenevo al fatto che manolo restasse... (il forum è stupendo e nn voglio che se ne vada nessuno...)

Io dico una sola cosa: io posso essere stato frettoloso a giudicare la sua sign, non lo discuto... Ma lo spirito di un forum dev'essre quello di aiutarsi l'un l'altro, scambiarsi soluzioni e chiarimenti in modo che siano a disposizione di tutti. Atrimenti lasceremmo tutti il numero di cellulare con la nostra "specializzazione".. non se se son riuscito a spiegarmi... :)

P.S: non voleva essere una frecciatina rivolta a ruggero... Ho detto di aver preso un granchio e ho anche spiegato cosa è un forum per me... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
OK , ma purtroppo rugero l'ha presa male?
ho notato che i suoi post in spieghazioni su oc (non ricordo bene il titolo ) sono stati sostituiti da dei "............................" e non sò perchè ne per opera di chi, pace ma rimane che mi dispiace perchè potevano essere utili.
qui per capirci vedete il fatto http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=1361

Si, è stato lo stesso ruggero, l'ha annunciato in supporto.
Credo sia un incomprensione, da ambo le parti, Ruggero poi tornerà, almeno si spera, nella sua sezione era un utente prezioso.

A presto ruggero.

Ragazzi non è solo quello il motivo per cui Ruggero se ne è andato. Quella diciamo che è stata la goccia. Credo sia meglio ciudere il topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro