Rubrica Di Posta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

depobsrl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ricevo da un amico un messaggio,ma vedo in chiaro tutta la sua lista di carico,cioè tutti i membri della sua rubrica.Cosa avrebbe dovuto fare per celare a tutti la lista?
Uno mi risponde così. Per non far vedere a tutto il mondo a chi hai inviato un messaggio devi mettere la lista nello spazio CCC o BCC che sia.
Cosa sono queste sigle? E poi come si fa passo passo?
Ringrazio per la cortesia.

Non è la rubrica quella che vedi, ma le persone a cui ha invitato la stessa mail... Se vuoi mandare una mail a più persone devi mettere, appunto, gli altri indirizzi nel CC (Copia Carbone - preferisco in italiano -), intervallati da un ";"

Alastor ha detto:
Non è la rubrica quella che vedi, ma le persone a cui ha invitato la stessa mail... Se vuoi mandare una mail a più persone devi mettere, appunto, gli altri indirizzi nel CC (Copia Carbone - preferisco in italiano -), intervallati da un ";"

:boh: :boh: :boh:

Ah... CC è Copia Carbone..??:shock:
E pensa che io credevo fosse Con Conoscenza...;)

Beh, sarebbe Caborn Copy... E li sono visibili
Mentre nel BCC (Blind Carbon Copy, se non erro) sono invisibili...

Alastor ha detto:

Si vorrei spedire senza che si vedano tutti gli indirizzi,ma come si fa?
grazie

Devi inserire i destinatari nel campo BCC (Se hai la una versione inglese) o CCN (se hai la versione italiana)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro