rubato cellulare cercare di ritrovarlo

gaiapuffo

Utente Attivo
310
7
ciao!ieri al bar non so come ho dimenticato il cell..di solito lo lascio nella tasca dei jeans..oggi mi svegli e non lo trovo..allora telefono e vedo che è spento viene fuori la segreteria..visto che fino a ieri sera l avevo e stamattina no,presumo di averlo lasciato al bar--non ditemi pirla o altro..non avevo bevuto e non ho fatto serata,non so come ma devo averlo lasciato li..visto che nei jeans non c'è e stranamente vi è la segreteria presumo che qualche testa di ***** l ha preso e non abbia intenzione di restituirmelo..il cell e una smart phone vodafone 858..vale 100€ volevo sapere visto che nel cell si può attivare la funzione gps(magari il tipo che lo ruba l attiva,visto che sarà stato un bocia..o se vi era qualcosa per bloccarlo o poterlo ritrovare..
 

xpocho7x

Utente Attivo
357
5
CPU
AMD Phenom II X4 965 3.4GHZ
Scheda Madre
Gigabyte 970a-ud3
HDD
Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
Corsair XSM3 4GB 1600MHZ
GPU
AMD 6850 1GB DDR5
Audio
Work in Progress
Monitor
Acer v193w
PSU
LCPower 600w
Case
Thermaltake Commander MSI Winter Edition
OS
Windows
per bloccare un telefono perso o rubato bisogna fare una denuncia ai carabinieri, con la denuncia vai in un negozio del tuo operatore, poi quest'ultimo inserirà l'imei in una black list, una volta inserito, qua in italia e con tutti gli operatori il telefono non troverà la rete, in pratica potresti usarlo come lettore multimediale, giocare, usare applicazioni e usare il wifi.In pratica viene bloccata la parte telefonica
E' ovvio che al di fuori dall'italia (non so se anche in europa) il telefono si può riutilizzare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!