PROBLEMA RTX 3080ti fe, stuttering in tutti i giochi

Beex

Utente Attivo
1,372
185
No ma infatti la consegna non è un grosso problema. Lo so che quelle che ho linkato io sono da 3200mhz, infatti ho chiesto se convengono rispetto alle 3600 che costano un bel pò in più. Volevo tenermi sui 160 euro massimo ma se proprio me le consigliate cercherò di prenderle.
Per curiosità, oltre alle altre prove che ti abbiamo detto, prova ad andare sul pannello Nvidia e inserisci Sinc Verticale Attiva e triplo buffering attivo, vedi se ti da ancora quel difetto

Atanvar__

Nuovo Utente
61
15
Per curiosità, oltre alle altre prove che ti abbiamo detto, prova ad andare sul pannello Nvidia e inserisci Sinc Verticale Attiva e triplo buffering attivo, vedi se ti da ancora quel difetto
Sembra non cambiare nulla...
Post automatically merged:

Comunque tramite bot telegram mi è stata segnalata questa offerta sulle crucial. So che è la versione da 3200mhz e so che ho detto che non volevo prenderle se non nere ma stanno ad un prezzo veramente ridicolo: https://www.amazon.it/gp/product/B083VNGFTL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
che ne dite?

se poi mi dite che le 3600 valgono quasi 60 euro in più vado comunque per quelle

Ultima modifica:

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
13,103
5,265
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix B550-F Gaming
HDD
Samsung 970EVO + WD Blue SSD
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3600CL16 32 Gb
GPU
EVGA RTX 3080 FTW3 Ultra
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair 5000D Airflow
Sembra non cambiare nulla...

Comunque tramite bot telegram mi è stata segnalata questa offerta sulle crucial. So che è la versione da 3200mhz e so che ho detto che non volevo prenderle se non nere ma stanno ad un prezzo veramente ridicolo: https://www.amazon.it/gp/product/B083VNGFTL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
che ne dite?

se poi mi dite che le 3600 valgono quasi 60 euro in più vado comunque per quelle
le Crucial sono ottime, e le 3200 spesso e volentieri arrivano a 3600 (ma non credere che da 3200 a 3600 ti cambi il mondo come prestazioni eh).

Atanvar__

Nuovo Utente
61
15
Salve a tutti. Volevo solo dirvi che non scrivo da un pò visto che ho ordinato le ballistix e sto aspettando che arrivino. Alla fine ho preso le nere 3600 c16 che ho ordinato come "non disponibili" quindi credo che ci metteranno un bel pò ad arrivare. Comunque appena saranno qui vi farò sapere. Grazie a tutti per la pazienza.

• Mi piace
Reazioni: Beex e BWD87

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
13,103
5,265
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix B550-F Gaming
HDD
Samsung 970EVO + WD Blue SSD
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3600CL16 32 Gb
GPU
EVGA RTX 3080 FTW3 Ultra
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair 5000D Airflow
Salve a tutti. Volevo solo dirvi che non scrivo da un pò visto che ho ordinato le ballistix e sto aspettando che arrivino. Alla fine ho preso le nere 3600 c16 che ho ordinato come "non disponibili" quindi credo che ci metteranno un bel pò ad arrivare. Comunque appena saranno qui vi farò sapere. Grazie a tutti per la pazienza.
Non disperare: spesso tornano disponibili.

Entra

oppure Accedi utilizzando