Rtx 2080ti e i9 9900k mello sharkoon tg5

NoLandBeyond01

Nuovo Utente
83
3
Secondo voi vale la pena prendere uno sharkoon tg5 con questa configurazione? Ma soprattutto entra un rtx 2080ti dell'asus(quella a 3 ventole per intenderci) all'interno?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,258
31,783
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Lo sharkoon tg5 è un ottimo case, con un eccellente rapporto qualià prezzo, non c'entra nulla la config che hai.
E' più consilgiabile per impianti ad aria e meno a liquido (anche se lo spazio c'è ed una soluzione si trova anche per i rtadiatori più grandi, ma i pregi dello sharkoon sono molteplici.

Ha la possibilità di montare fino a 5 dischi se non sbalgio
La verisone rgb è molto bella
E' impossibile trovare un case migliore con il vetro tempertato avanti e laterale a quel prezzo
Ha un buon cable managment e puoi nascondere quasi tutto
Puoi mettere action figure dentro il case



Se vale la pena o meno prender euna 2080 dipende da te e da cosa intendi farci, di certo un i9 è uno spreco solo per il gaming.
 
  • Mi piace
Reazioni: AntoTru

AntoTru

Nuovo Utente
50
11
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx Gt
Scheda Madre
Aourus b450 elite
HDD
Wd caviar blue 1t / ssd crucial mx500 500gb
RAM
G.Skill tridnet z 16gb 3200mhz
GPU
Amd rx 580 8gb sapphire pulse
PSU
Cougar gx-f 550 80 plus gold
Case
Sharkoon Tg5 rgb
Si si vai tranquillo che la 2080ti ci entra nel tg5, l'airflow è anche buono se devi puntare ad aria va bene...Per i radiatori ni o meglio la soluzione ideale è nel front xké sul top si sta strettini montando le ventole nel top hai 1 cm di spazio nel complesso circa 3 cm oppure devi metterne uno da 120 verso il front, per il resto ha filtri antipolvere ovunque , per il cable management calcolca che dietro la.mobo è più ristretto , quindi potrebbe succedere che si vada ad occupare lo spazio per i dischi ssd da 2.5 (ma cmq si possono mettere avanti in vista)....In generale te lo consiglierei , io mi ci trovo benissimo , ma se vuoi fare un futuro impianto a liquido è difficilotto, in alternativa , se non è troppo fuori budget , valuta anche bitfenix enso mesh , che ha un'airflow ancora migliore ed ha qualche piccola feature in più.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili