DOMANDA Rtx 2080 super strix overclock

Ugommist97

Nuovo Utente
38
1
Salve, ho una Asus rog strix Rtx 2080 Super advanced edition e ho provato a overcloccarla e facendo varie prove ho scoperto che +110 mhz è il suo limite (a +120 iniziano gli artefatti) e fin qui tutto normale il punto è che in Unigine Heaven il la sheda video supera il benchmark, mentre se vado nei giochi dopo un pò crashano e mi portano al desktop, circa 10 minuti, poi ho provato a diminuirlo a +80 mhz e i giochi mantengono dippiù ma crashano dopo mezz'ora, le memorie non le ho toccate proprio, nemmeno il voltaggio e il power limit, la scheda video mantiene sempre i suoi 60 gradi. Mi piacesebbe sapere perchè la mia non ne vuole sapere di overcloccarsi?
 

Cristian B

Utente Attivo
1,296
319
CPU
Amd Ryzen 5 1600x + Amd Fx 8320E / OC 4.8
Dissipatore
Corsair Hydro H100i pro rgb + Cooler Master NEPTON 240M
Scheda Madre
Asus Rog crosshair VI Hero ( wi-fi ac ) + Asus Crosshair V Formula Z
HDD
Sams 970 Evo plus 250 Gb /SSD Sams 850 evo 250 gb + Hdd velociraptor 500 gb + Hdd WD 500 gb
RAM
G. Skill Trident Z 16 gb 3000 mhz + Kingston Hyperx Predator 8 gb ( 2400 mhz )
GPU
GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING + Sapphire R9 280x toxic
Audio
Creative Sound Blaster ZX + Logitech Surround Z506
Monitor
BENQ 28 4K/ HDR
PSU
Cooler Master V850 / 80 Plus Gold + Seasonic 750 / gold
Case
GameMax F15M + Aerocool XPredator Big Tower Evil Black Edition+ Lamptron FC6 + V12xt Aerocool +7 Fan
Periferiche
GAMEPAD / WI-FI / ECC.
Net
POWERLINE + VDSL 50 Mbps
OS
Windows 10 PRO 64 Bit GEN
Ciao, scusami ma non capisco cosa vuoi okkare ad un mostro simile !!!!! Detto questo, è normale che con Benchmark più vecchi quello che fai lo regge, anzi gli fa veramente il solletico. Mentre per i giochi moderni le cose cambiano per via delle migliorie che sono state introdotte negli ultimi anni. Infine se provi a okkare almeno il power limit mettilo al max.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili