PROBLEMA RTX 2080 fa artefatti, problema con l'installazione dei driver !

wleying68

Nuovo Utente
13
0
Buonasera à tutti,
Come ho avuto un grossa problema con una scheda Zotac Rtx 2080 usato comprato su Ebay, chiedo un po vostri aiuti. Il prolema è una scheda che fa artefatti e non riesco installare i driver anche se faccio l'installazione pulito come mostra le foto allegati. Secondo voi è quezione di compatibiltà o la scheda ha qualche difetti? Mio pc è composta da: cpu i5 4690k, scheda madre Msi z97 G43, 8GB DDR3, alimentaore cooler master 850w. PS: Ebay dice che la problema della compatibiltà e ho fatto un acquisto sbagliato?! IMG_20200910_023105.jpg
IMG_20200910_165506.jpg IMG_20200910_170738.jpg IMG_20200910_025341.jpg
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Puo avere qualche soluzione?
Post unito automaticamente:


Grazie per la risposta, volevo sapere se puo avere qualche soluzione? Sopra tutto come contradire il strapotere di Ebay ?

Non si tratta di strapotere di eBay, ma di venditore infame.
Dovresti vedere se nella descrizione dell’inserzione c’era scritto che la scheda era difettosa. Se non c’era scritto puoi provare a fare qualcosa, ma su eBay niente è garantito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Se non riesci a combinare nulla con ebay, taggami e ti spiego come provare a recuperarla per il buco della chiave ( non garantito)
 

carmelo bertino

Utente Attivo
250
18
Buonasera à tutti,
Come ho avuto un grossa problema con una scheda Zotac Rtx 2080 usato comprato su Ebay, chiedo un po vostri aiuti. Il prolema è una scheda che fa artefatti e non riesco installare i driver anche se faccio l'installazione pulito come mostra le foto allegati. Secondo voi è quezione di compatibiltà o la scheda ha qualche difetti? Mio pc è composta da: cpu i5 4690k, scheda madre Msi z97 G43, 8GB DDR3, alimentaore cooler master 850w. PS: Ebay dice che la problema della compatibiltà e ho fatto un acquisto sbagliato?! Visualizza allegato 385555
Visualizza allegato 385557 Visualizza allegato 385558 Visualizza allegato 385556
Hai acquistato su eBay la scheda con PayPal??? Perché se l'hai acquistato con PayPal, puoi provare a chiedere il rimborso tramite eBay che sono entrambi affiliati, se con ebay non hai riscontri contatta PayPal e di che la scheda che ti hanno venduto è difettosa sempre restando il fatto se hai acquistato con PayPal...

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

wleying68

Nuovo Utente
13
0
Non si tratta di strapotere di eBay, ma di venditore infame.
Dovresti vedere se nella descrizione dell’inserzione c’era scritto che la scheda era difettosa. Se non c’era scritto puoi provare a fare qualcosa, ma su eBay niente è garantito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la rispoata, la descrizione è scrito PERFETTAMENTE FUNZINANTE! il venditore dicendo che mio pc è vecchio, puo causare quello tipo di problema! Ebay ha dato ragione à lui!
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Grazie per la rispoata, la descrizione è scrito PERFETTAMENTE FUNZINANTE! il venditore dicendo che mio pc è vecchio, puo causare quello tipo di problema! Ebay ha dato ragione à lui!

Lol che coglioni. Quello è un problema di schema video non di pc. Come fanno a dar ragione a lui???
Fai una prova giusto per toglierti ogni dubbio.
Scarica ddu e fai una pulizia dei driver video, poi li reinstalli e speri. Ti avviso che 99% non cambierà niente.
Comunque scrivi qualcosa a eBay, la ragione è tua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

wleying68

Nuovo Utente
13
0
Se non riesci a combinare nulla con ebay, taggami e ti spiego come provare a recuperarla per il buco della chiave ( non garantito)
Buonasera, mi hanno chiuse la controvesia, adesso devo andare sul appello! Ebay sta faccendo giudice, polizia, giuria stesso tempo! Per quello lo dico che è strapotere!
Post unito automaticamente:

Hai acquistato su eBay la scheda con PayPal??? Perché se l'hai acquistato con PayPal, puoi provare a chiedere il rimborso tramite eBay che sono entrambi affiliati, se con ebay non hai riscontri contatta PayPal e di che la scheda che ti hanno venduto è difettosa sempre restando il fatto se hai acquistato con PayPal...

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Buonasera, si, comparo su Ebay sempre con il pagamento Paypal, si no, non faccio niente. Ma mi ha chiuso la controvesia con la scusa di tipo "oggetto non è coperto dalla Garanzia cliente eBay. " Va bene , il venditore ha messo non accetta la restituzione, ma non si puo vendere una scheda difettosa come perfettamente funzionante! Cosi Ebay è diventato compilci di truffatore! Noi pensiamo che siamo protteti, invece NO!
 
Ultima modifica:

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Scusa... Ma chi è questo venditore?? Quanti feedback aveva?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

carmelo bertino

Utente Attivo
250
18
Buonasera, mi hanno chiuse la controvesia, adesso devo andare sul appello! Ebay sta faccendo giudice, polizia, giuria stesso tempo! Per quello lo dico che è strapotere!
Post unito automaticamente:


Buonasera, si, comparo su Ebay sempre con il pagamento Paypal, si no, non faccio niente. Ma mi ha chiuso la controvesia con la scusa di tipo "oggetto non è coperto dalla Garanzia cliente eBay. " Va bene , il venditore ha messo non accetta la restituzione, ma non si puo vendere una scheda difettosa come perfettamente funzionante! Cosi Ebay è diventato compilci di truffatore! Noi pensiamo che siamo protteti, invece NO!
Ma strano... hai mandato delle prove a PayPal, hai parlato con un operatore su PayPal ??? di solito è meglio risolvere così le cose, al limite se vedi che non risolve nulla... puoi fare una denuncia per truffa da questo tizio, ma per curiosità quanto te l'ha venduta questa rtx2080?.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Ahiaia.... Mai.. Mai acquistare su ebay cose importanti da chi ha pochi feedback o magari negativi
Bisogna sempre leggere tutto il curriculum di un venditore.
Di questi tempi la truffa è all'ordine del giorno.
Io schede video usate solo su subito.it e solo in zona dove le posso provare altrimenti se le tengono.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

wleying68

Nuovo Utente
13
0
Ma strano... hai mandato delle prove a PayPal, hai parlato con un operatore su PayPal ??? di solito è meglio risolvere così le cose, al limite se vedi che non risolve nulla... puoi fare una denuncia per truffa da questo tizio, ma per curiosità quanto te l'ha venduta questa rtx2080?.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Per momento sto ancora cercando di risolvere problema con Ebay, poi vediamo come andare finire. Ha meso 410 con la proposta, ho proposato con 350, abbiamo chiuso con 360! ho dei dubbi, ma pensavo forse ebay ci tutela un po di piu!
 

carmelo bertino

Utente Attivo
250
18
Per momento sto ancora cercando di risolvere problema con Ebay, poi vediamo come andare finire. Ha meso 410 con la proposta, ho proposato con 350, abbiamo chiuso con 360! ho dei dubbi, ma pensavo forse ebay ci tutela un po di piu!
Capito, se proprio vedi che non avrai nessun riscontro.. Io ti consiglio con tutti i nominativi dell'account del venditore di sporgere denuncia, ma sempre e vedere se ciò che ti dice PayPal si può arrivare a sistemare la cosa..

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili