Rs component è in pausa con le spedizioni?

marioland

Utente Attivo
1,135
88
CPU
FX 6300
Scheda Madre
Asrock N68-GS4 FX
HDD
Barrauda 7200.12rpm 500GB
RAM
2x4GB crucial@1600Mhz
GPU
AMD 5830
Audio
integrata
Monitor
Samsung P2250
PSU
Silverstone sfx 500W (in arrivo)
Case
senza nome, micro atx, moddato
OS
windows 7 home premium
Salve a tutti, il 21/12/2012 ho finalmente ordinato un raspberry pi. Sul sito c'era scritto che sarebbe arrivato entro una settimana, ma ad oggi ancora non si vede l'ombra. Quando ho fatto l'ordine mi è arrivata una mail; diceva che avrei ricevuto ulteriori notizie quando il pacco da inviare sarebbe stato affidato al corriere. Non ho ricevuto altre mail oltre a quella di conferma dell'ordine. Stamattina ho chiamato rs(gestione ordini) e mi ha detto che per il raspberry devo mandare una mail a "raspberrypi@rswww.com". Stamattina ho mandato una mail a questo indirizzo chiedendo notizie, ma non ho ancora avuto risposta. Posso preoccuparmi oppure mi verrà spedito dopo l'epifania? Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

La cosa strana è che anche il mio penultimo topic ha totalizzato 0 risposte. Mi state boicottando?:D
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Salve a tutti, il 21/12/2012 ho finalmente ordinato un raspberry pi. Sul sito c'era scritto che sarebbe arrivato entro una settimana, ma ad oggi ancora non si vede l'ombra. Quando ho fatto l'ordine mi è arrivata una mail; diceva che avrei ricevuto ulteriori notizie quando il pacco da inviare sarebbe stato affidato al corriere. Non ho ricevuto altre mail oltre a quella di conferma dell'ordine. Stamattina ho chiamato rs(gestione ordini) e mi ha detto che per il raspberry devo mandare una mail a "raspberrypi@rswww.com". Stamattina ho mandato una mail a questo indirizzo chiedendo notizie, ma non ho ancora avuto risposta. Posso preoccuparmi oppure mi verrà spedito dopo l'epifania? Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

La cosa strana è che anche il mio penultimo topic ha totalizzato 0 risposte. Mi state boicottando?:D
Vai tranquillo arriverà, con queste festività saranno presi indietro anche loro è dura riprendere :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!