RPM ventola HD 4850 Toxic

Pubblicità

Darimar

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho da poco acquistato una Sapphire HD4850 Toxic e sto cercando di prenderci confidenza attraverso il Catalyst Control Center e monitorandone il profilo con GPU-Z.

Il mio "problema" è che, indipendentemente dalle variazioni (verso l'alto) della temperatura della GPU, la ventola di raffreddamento sembra mantenere sempre e comunque un numero costante di RPM (17xx).

Qualcuno protrebbe gentilmente fornirmi delucidazioni in proposito?

Ho da poco acquistato una Sapphire HD4850 Toxic e sto cercando di prenderci confidenza attraverso il Catalyst Control Center e monitorandone il profilo con GPU-Z.

Il mio "problema" è che, indipendentemente dalle variazioni (verso l'alto) della temperatura della GPU, la ventola di raffreddamento sembra mantenere sempre e comunque un numero costante di RPM (17xx).

Qualcuno protrebbe gentilmente fornirmi delucidazioni in proposito?

Il CCC mantiene costante la velocità della ventola.
Se vuoi che vari automaticamente disinstalla il CCC e installa ATi Tray Tools

Il CCC mantiene costante la velocità della ventola.
Se vuoi che vari automaticamente disinstalla il CCC e installa ATi Tray Tools

Grazie per la celere risposta.

Ho fatto una breve ricerca in Rete e sembra che l'ultima versione sia la
1.6.9.1340 beta. Che tu sappia, è consigliabile installare questa (sebbene sia una beta) oppure conviene optare per una versione precedente ma definitiva (nel caso, avresti un link)?

Grazie per la celere risposta.

Ho fatto una breve ricerca in Rete e sembra che l'ultima versione sia la
1.6.9.1340 beta. Che tu sappia, è consigliabile installare questa (sebbene sia una beta) oppure conviene optare per una versione precedente ma definitiva (nel caso, avresti un link)?

La migliore per la serie 4 e la 1.6.9.1369, cerca questa;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro