Rpm controller Asus silent square pro

Pubblicità

Freeposca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Spero sia la sezione giusta.
Ho un problema ho questo dissipatore (Asus silent square pro) e ho provato ad attaccare il suo rpm controller
silentpro1_th.jpg

Ma appena avvio il pc inizia a fare dei beep continui e sullo schermo mi rimangono fissi a 0 gli rpm.

Credo di averlo collegato correttamente visto che ho staccato il cavetto a 3pin del dissipatore e l ho collegato direttamente a quello dell rpm controller.

Avete qualche idea voi?

Grazie:)

ciao e benvenuto,
il controller a sua volta dovrà essere alimentato, probabilmente con un molex 4 pin, l'hai fatto? ..
se non colleghi la ventola del dissipatore al cpu_fan devi disabilitare da bios il relativo controllo altrimenti il pc bippa, ma la ventola gira quando è collegata al controller? ..

Secondo me devi disattivare da bios la rivelazione della ventola,non essendo più collegata alla scheda madre,e interpretato dal bios come un collegamento errato.

Secondo me devi disattivare da bios la rivelazione della ventola,non essendo più collegata alla scheda madre,e interpretato dal bios come un collegamento errato.
Ho una asus P5Q.
Ho provato a mettere "Ignore" nel pannello Hardware monitor alla voce Q-Fan CPU controller ma non è cambiato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro