router zyxel

lelema

Nuovo Utente
37
0
Ciao a tutti

nell'arco di una settimana ho attivato la fibra infostrada in due linee diverse, ho ricevuto un router Dlink e un zyxel

sul Dlink nessun problema

il zyxel per ora mi presenta due problemi: il telefono inserito nella sua presa non va ancora ma magari si sta attivando ancora la linea, internet va velocissimo oltre 75 mbps ma il grosso problema è che dopo aver cambiato la password del wifi per almeno 15 tentativi di inseriento in due diversi telefoni mi dice password errata anche se è sicuramente giusta e poi senza modificarla, ma semplicemente ritentando la connessione, la pass viene accettata e si connette! Oggi farò prove sulla portata e soprattutto ora temo sulla stabilità della connessione wifi! Che voi sappiate fa schifo questa zyxel?
 

lelema

Nuovo Utente
37
0
Ciao, prova a giocare un po' con i canali di trasmissione dello Zyxel, potresti risolvere.

Guarda pare che il cel di mia moglie non abbia i problemi del mio e nemmeno il tablet...eppure il mio è "il più evoluto"...proverò questi canali stasera, intendi cambiare le frequenze? Ma questa marca è scarsa o potrebbe essere un buon prodotto? Vengo da anni e vari modelli in varie case di totale soddisfacimento netgear / cisco linksys
 

polowest

Nuovo Utente
32
6
Bhe dipende tanto dal modello. Cmq se non ti dovesse soddisfare metti un router in cascata di tuo gradimento e stacchi il wifi dello zyxel.
 
  • Mi piace
Reazioni: lelema

lelema

Nuovo Utente
37
0
Bhe dipende tanto dal modello. Cmq se non ti dovesse soddisfare metti un router in cascata di tuo gradimento e stacchi il wifi dello zyxel.

vero potrei rimettere in cascata il mio vecchio netgear con il suo bel wifi che arrivava comunque oltre la banda che mi da la fibra e non saltava mai...lo userei solo per il wifi come hotspot e tutti i pc/tv con cavo resterebbero nello Zyxel diretti
 

joe981

Utente Attivo
172
20
ciao, ho anch'io fibra infostrada con router zyxel, non riesco a configurare 1 hdd collegato alla usb, converrebbe metterne 1 altro a cascata?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili