DOMANDA Router x Eolo 100

tury73

Utente Attivo
165
7
Buongiorno,a Gennaio passo a Eolo 100 internet+fonia,ho gia' sentito loro per la questione del router e mi hanno detto che posso usare un eventuale mio.Io in casa ho il Netgear DGND3700-100PES,secondo voi potra' andare bene? e all'altezza o meglio di quello fornito da loro?.Oppure ad oggi quale in commercio qualita'/prezzo mi consigliate?Grazie.
Post unito automaticamente:

Buongiorno,a Gennaio passo a Eolo 100 internet+fonia,ho gia' sentito loro per la questione del router e mi hanno detto che posso usare un eventuale mio.Io in casa ho il Netgear DGND3700-100PES,secondo voi potra' andare bene? e all'altezza o meglio di quello fornito da loro?.Oppure ad oggi quale in commercio qualita'/prezzo mi consigliate?Grazie.
Come non detto,il Netgear e deceduto ora ora...ahaha
 
Ultima modifica:
U

Utente 359422

Ospite
Buongiorno,a Gennaio passo a Eolo 100 internet+fonia,ho gia' sentito loro per la questione del router e mi hanno detto che posso usare un eventuale mio.Io in casa ho il Netgear DGND3700-100PES,secondo voi potra' andare bene? e all'altezza o meglio di quello fornito da loro?.Oppure ad oggi quale in commercio qualita'/prezzo mi consigliate?Grazie.
Post unito automaticamente:


Come non detto,il Netgear e deceduto ora ora...ahaha
Attenzione però; il Netgear che avevi aveva anche la parte del modem ma per la connessione che possiedi è sufficiente un router ( dove collegherai il cavo dell'antenna eolo alla porta Wan) . Teoricamente potresti utilizzare l'Agcombo però avendo la parte modem dovresti sbrandizzarlo e configurarlo come un router disattivando la parte modem. (non è detto che ciò abbia risultati ottimali ,anzi...) . Fai prima ad acquistare un nuovo router ... Indicami : budget e il numero di dispositivi che utilizzerai con questa connessione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!