Router Tplink w8970 v3 non vede MAC address xbox one e non funziona bene scheduling del parental control...

menora

Utente Attivo
29
0
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 M1
Scheda Madre
Gigabyte Ga P35 DS3P Rev. 1
HDD
1 Tb
RAM
GOODRAM PC2 8500 5-5-5-15 4Gb
GPU
Sapphire radeon hd 6770 PRO 512Mb GDDR3
PSU
Enermax Liberty 620W
OS
Seven 64bit
Buongiorno a tutti, ho un problema nel settare il parental control sul router in oggetto:
creando lo scheduling di utilizzo orario della connessione il sistema ha funzionato inibendo all'orario prestabilito la connessione, ma all'orario impostato per la riattivazione la connessione per la xbox non si è riattivata costringendomi a disattivare il parental control;
alla pagina parental control del router (qui il link all'emulatore del router: https://www.tp-link.com/it/support/download/td-w8970/#Emulators) c'è una sezione dove posso indicare fino a 4 MAC address slezionandoli anche dal menu a tendina "MAC Address in current LAN: " ebbene da questa tendina non compare nell'elenco il mac address della xbox, inizialmente non mi sono posto il problema aggiungendo il MAC della xbox manualmente, ma ora mi domando se questo non sia all'origine del problema di funzionamento del parental control.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!