Router (TP LINK TL WR841N) che si resetta

iusteen12

Nuovo Utente
2
0
Salve, da 2 giorni non va la wifi, (cercando tra le reti la rete wifi neanche appare più), chiamando il gestore mi ha detto che il router risulta resettato alle impostazioni di fabbrica, il gestore (locale) afferma che io stesso lo abbia resettato anche se non l'ho fatto e vuole farmi pagare la riconfigurazione. Esiste un caso nel quale si sia resettato da solo magari per un un motivo legato all'elettricità? , qualcuno ha mai avuto problematiche del genere? come mi dovrei comportare? vi ringrazio in anticipo
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,621
3,547
I dispositivi elettrici si rompono, i tp-link soprattutto.
Vedi i led di attivita accesi? Uno dovrebbe lampeggiare mi pare. Se no si è bruciato l'alimentatore.
Comunque è ora di sostituire con qualcosa che supporti gigabit ethernet e wifi ax (o almeno ac)
 

iusteen12

Nuovo Utente
2
0
il
I dispositivi elettrici si rompono, i tp-link soprattutto.
Vedi i led di attivita accesi? Uno dovrebbe lampeggiare mi pare. Se no si è bruciato l'alimentatore.
Comunque è ora di sostituire con qualcosa che supporti gigabit ethernet e wifi ax (o almeno ac)
il router funziona ma si è resettato, che spiegazione posso dare al gestore senza che mi faccia pagare la configurazione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!