router tp-link td-w8960N si disconnette continuamente

altrovero

Nuovo Utente
3
0
ciao ragazzi ho un problema con il router tp link su adsl 20 mega, sino a poo tempo fa funzionava perfettamente, ora sia in lan che in wifi si disconnette. Ho provato a chiamare infostrada che mi ha garantito che la linea è funzionante, cosa posso fare? devo sostituirlo ? Grazie
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
ciao ragazzi ho un problema con il router tp link su adsl 20 mega, sino a poo tempo fa funzionava perfettamente, ora sia in lan che in wifi si disconnette. Ho provato a chiamare infostrada che mi ha garantito che la linea è funzionante, cosa posso fare? devo sostituirlo ? Grazie
Si disconnette cosa? Il pc? Lo smartphone? Il router?

Prova a fare un ripristino di fabbrica entrando nella pagina web di gestione del router. ( 192.168.1.1 )
 

altrovero

Nuovo Utente
3
0
Si disconnette cosa? Il pc? Lo smartphone? Il router?

Prova a fare un ripristino di fabbrica entrando nella pagina web di gestione del router. ( 192.168.1.1 )
si disconnette sia il pc con cavo che wifi, ho resettato il router inoltre son andata nella pagina web e ho cambiato il canale, ma continua a fare alti e bassi, credi possa essere un guasto del dispositivo o devo settore altre cose dal web di gestione? grazie sei stato gentilissimo
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
devi spiegare/capire meglio cosa si disconnette, la linea adsl o il semplice collegamento lan/wifi?
è normale in assenza di rete adsl che venga segnalato errore di connessione, altro discorso se sparisce il segnale wifi, o scollega la rete lan
 

SrMaji

Utente Attivo
159
9
Se puoi prova un altro dispositivo, se si disconnette pure quello allora il problema non è il router.
 

Macchi0

Nuovo Utente
105
29
per caso hai una scheda wifi broadcom? Se si ho avuto in passato un sacco di problemi che magicamente sono finiti appena cambiai portatile che aveva una scheda intel.
 

altrovero

Nuovo Utente
3
0
per caso hai una scheda wifi broadcom? Se si ho avuto in passato un sacco di problemi che magicamente sono finiti appena cambiai portatile che aveva una scheda intel.
ho un mac non so che scheda wifi ci sia a dire il vero.
Post unito automaticamente:

devi spiegare/capire meglio cosa si disconnette, la linea adsl o il semplice collegamento lan/wifi?
è normale in assenza di rete adsl che venga segnalato errore di connessione, altro discorso se sparisce il segnale wifi, o scollega la rete lan
[/QUOTEsi disconnette il collegamento lan/wifi... mi sa che dovrò sostituire router...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili