PROBLEMA router Sitecom WL-906 che non si vuole installare

giotom14

Utente Attivo
67
0
salve a tutti , il mio problema è semplice ...ho un router modem 54G ADSL2+125Mbpsmodello WL-v1 001 che non si installa : dalla guida rapida seguo la procedura , quando nella maschera iniziale batto per usrname e psw "admin e admin " compare la schermata PAGE PROTECTED e tutto finisce, il Cd non ha driver ,solo manuali ;mi pare che l'assistenza tecnica di Sitecom sia piuttosta carente, un altro problema è che l'ho cpmprato nel novembre 2008 ed fuori garanzia , anche perchè utilizzavo ( come ora) il router gate+ di alice, ma x risparmiare ho cambiato gestore: Se qualcuno haavuto lostesso problema mi dice per cortesia cosa succede ,altrimenti ho buttato 60 euro al vento
Grazie 1000 a che risponde e.. ache mi leggerà :buon lavoro!
giotom14
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao hai provato a chiedere nel thread dedicato al supporto sitecom in rilievo?
 

giotom14

Utente Attivo
67
0
ciao apro il mio problema in quel thread grazie

---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

ciao apro il mio problema in quel thread grazie
allora chiarisco la questione : non trovo punti assistenza Sitecom anche "affiliati " qui in Milano , trovo criptica la loro assistenza email on line
quindi hofatto come hai detto , magari commettendo errori, ho inserito lamia discussione nel thraed ufficiale Sitecom ..intanto provo a farlo funzionare questo benedetto modem ,anche xchè non intendo pagare + il comodato d'uso di eur 3 a telecom
grazie salutoni giotom14
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!