DOMANDA Router per concessione FWA

Leosbirra

Nuovo Utente
18
2
CPU
Ryzen 7 2700
Dissipatore
Deepcool Neptwin
Scheda Madre
MSI X470 Pro Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 512GB + 2t HDD Barracuda
RAM
Corsair Vengeance LPX 16gb 3200 MHz CL16
GPU
Zotac 2080 Extreme Core
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
SilentStorm Cool Zero 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master MCB-B500D
Periferiche
Casse screuse trust - Tastiera Motospeed CK62- Mouse Drakonia 2 - Headset Cooler Master MH-752
Net
Linkem Satellitare
OS
Win 10 pro
Salve, mi serve il vostro aiuto, sto pensando di passare da Linkem ad una nuova connessione fwa
che (teoricamente) va al massimo 100mbps in download e 20mbps in upload. Ora, il tipo di router che offrono (pagamento extra di 40€), mi è stato detto, non è questo granché quindi sto cercando un router sotto i 60€ che sia valido per questo tipo di connessione
Ho però il dubbio, non so se deve avere o meno il modem integrato, quindi vi chiedo anche questo, nel contratto mi viene indicato che mi forniranno: " 25 mt. di cavo UTP cat5E per esterno, più alimentatore PoE" inoltre mi viene scritto che: "Include una linea telefonica VoIP Flat verso numeri italiani fissi e mobili" per questo ho io dubbio che mi serva un router che sia anche modem.

Comunque avevo pensato ad un Tp-link Archer AX 10 AX1500 o ad un tp\link archer c7 ac1750 che ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo!
 
Ultima modifica:

Leosbirra

Nuovo Utente
18
2
CPU
Ryzen 7 2700
Dissipatore
Deepcool Neptwin
Scheda Madre
MSI X470 Pro Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 512GB + 2t HDD Barracuda
RAM
Corsair Vengeance LPX 16gb 3200 MHz CL16
GPU
Zotac 2080 Extreme Core
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
SilentStorm Cool Zero 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master MCB-B500D
Periferiche
Casse screuse trust - Tastiera Motospeed CK62- Mouse Drakonia 2 - Headset Cooler Master MH-752
Net
Linkem Satellitare
OS
Win 10 pro
Confermo che mi serve acquistare semplicemente un router senza modem integrato ma sotto i 60/65 meglio di elli elencati in precedenza non trovo, voi sapete indirizzarmi meglio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili