Zievatron
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 56
Mi sono deciso. Basta router appioppato dal fornitore di accesso!
Ne ho scelto uno su Amazon. Questo: TD-W8960N - Benvenuti in TP-LINK
Mi è arrivato in un lampo. E' proprio carino, più piccolo del collega di Alice, più elegante, e con due belle antennone. :luxhello: :D
Ho provato ad accedere alla pagina di configurazione del nuovo router. Nessuna difficoltà. Fin quì.
Poi, grazie a questi suggerimenti iniziali di Telecom, ho potuto eseguire una prima configurazione molto sommaria, senza Wi-Fi.
Sono quì a scrivervi, dunque ha funzionato. :)
Ora, però, vorrei configurare anche l'accesso Wi-Fi, ma la pagina suddetta non diceabbastanza.
Quale "Network Authentication" mi conviene scegliere delle 3 proposte?
- best
- better
- adaptive
Quella suggerita dal sito di telecom dovrebbe corrispondere ad adaptive.
Poi mi chiede:
Ma è una cosa che devo inventarmi io, o che devo prendere da dove?
Ne ho scelto uno su Amazon. Questo: TD-W8960N - Benvenuti in TP-LINK
Mi è arrivato in un lampo. E' proprio carino, più piccolo del collega di Alice, più elegante, e con due belle antennone. :luxhello: :D
Ho provato ad accedere alla pagina di configurazione del nuovo router. Nessuna difficoltà. Fin quì.
Poi, grazie a questi suggerimenti iniziali di Telecom, ho potuto eseguire una prima configurazione molto sommaria, senza Wi-Fi.
Sono quì a scrivervi, dunque ha funzionato. :)
Ora, però, vorrei configurare anche l'accesso Wi-Fi, ma la pagina suddetta non diceabbastanza.
Quale "Network Authentication" mi conviene scegliere delle 3 proposte?
- best
- better
- adaptive
Quella suggerita dal sito di telecom dovrebbe corrispondere ad adaptive.
Poi mi chiede:
Codice:
Wireless Network Key: (Also called WPA Pre-Shared Key)
(You can enter ASCII characters between 8 and 63 characters or 8 to 64 Hexadecimal characters.)