router modem wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vmonaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi dopo anni anni di modem.. passo finalmente a un router modem wifi.. qualche consiglio ?
io vorrei spendere sui 60 euro.. condivido connessioni in casa pc - ps3 - iphone - ipad vorrei fare qualche stream video cosa mi consigliate ? cmq un negozionante mi voleva vendere un tplink da 300 mb
io ho visto questo qui netgear

***NIENTE LINK A SHOP***
cosa ne pensate ? grazie a tutti !

Ultima modifica da un moderatore:
perfetto oggi ho preso n300 wireless adsl2+ modem router DGN 2200V3 !! :-/ ma è vero che bisogna aggiornarlo perchè ha un piccolo bug ?

Non mi risulta... di che bug parli? In ogni caso, per un eventuale update, fa tutto lui non ti preoccupare.

allora il bug si parlava di perdita di connessione, ma adesso ho installato il router... ed è andato tutto benissimo ! mi ha controllato anche se c'erano aggiornamenti.. tutto ok il prodotto è già aggiornato :)

ora mi viene un dubbio questo n300 wireless adsl2+ modem router DGN 2200V3 ha una velocità di 300 per il trasferimento dati,
perchè quando vado su impostazioni wifi trovo già settato in automatico fino a 145mb

controllate l'allegato immagine esempio.webp

E' normale, per avere i 300mbps devi impostare il wide channel, cosa che se abiti in un appartamento è sconsigliabile per le interferenze che può creare.

E' normale, per avere i 300mbps devi impostare il wide channel, cosa che se abiti in un appartamento è sconsigliabile per le interferenze che può creare.

non riesco a trovare la sezione wide channel, ?

cmq se io tocco la finestrella mi dice anche impostare su 300 invece di lascialrlo 145

non riesco a trovare la sezione wide channel, ?

cmq se io tocco la finestrella mi dice anche impostare su 300 invece di lascialrlo 145

è proprio quello il wide channel... Cambialo solo se intendi trasferire file a breve...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro