router linksys : wifi - rete non identificata....

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
ciao!

ho un problema con il router linksys cisco..

con il cavo ethernet internet funziona senza problemi,appena stacco il cavo ethernet e mi collego con il wifi non riesco piu a navigare..

il pc si coolega al wifi del router (visot che accedo alle confi del router),ma non mi permette di navigare perchè mi risulta rete non identificata..
ho provato a configurare anche in manuale,ma niente da fare...
:doh:
quando provo l'autodiagnosi sul problema wifi ,il sistema si riferisce ad un errore del router,ma comè possibile se il router in ethernet funziona correttamente???:boh:

qualcuno puo darmi qualche consiglio??

grazie anticipate........

Ultima modifica:
ciao!

ho un problema con il router linksys cisco..

con il cavo ethernet internet funziona senza problemi,appena stacco il cavo ethernet e mi collego con il cavo wifi non riesco piu a navigare..

il pc si coolega al wifi del router (visot che accedo alle confi del router),ma non mi permette di navigare perchè mi risulta rete non identificata..
ho provato a configurare anche in manuale,ma niente da fare...
:doh:
quando provo l'autodiagnosi sul problema wifi ,il sistema si riferisce ad un errore del router,ma comè possibile se il router in ethernet funziona correttamente???:boh:

qualcuno puo darmi qualche consiglio??

grazie anticipate........

Ti connetti con il cavo WiFi?! :)
E quale sarebbe? :P

Cmq sicuro che il WiFi sia dello stesso apparato o ne hai due?
Controlla bene i parametri settati sul router.
Dovrebbe funzionare...

Ti connetti con il cavo WiFi?! :)
E quale sarebbe? :P

è si il cavo wifi,perchè tu non lo usi???è comodo,,hooo;)

Cmq sicuro che il WiFi sia dello stesso apparato o ne hai due?
Controlla bene i parametri settati sul router.
Dovrebbe funzionare...

il router non è mio,quindi non sono ha casa e con cio non posso fare ulteriori prove..

no è solo un router,mi collego alla rete ,digito la password e dopo 1 minuto mi da rete non identificata,,ma il pacco è che io con il 192.168.1.1. acedo a sto maledetto router tramite wifi , quindi la wifi in teoria funziona !!il problema è che non mi fa navigare.......

se invece attacco subito l'ethernet in internet ci vado subitro.......:nunu:

e si che di router ne ho installati,,dal us.robotics,al d-link,net gear-linksys,3com ma non ho mai avuto questo problema...

non è che il problema arriva da vista?????

il router non è mio,quindi non sono ha casa e con cio non posso fare ulteriori prove..

no è solo un router,mi collego alla rete ,digito la password e dopo 1 minuto mi da rete non identificata,,ma il pacco è che io con il 192.168.1.1. acedo a sto maledetto router tramite wifi , quindi la wifi in teoria funziona !!il problema è che non mi fa navigare.......

se invece attacco subito l'ethernet in internet ci vado subitro.......:nunu:

e si che di router ne ho installati,,dal us.robotics,al d-link,net gear-linksys,3com ma non ho mai avuto questo problema...

non è che il problema arriva da vista?????

Ciò che dici mi sembra tutto così strano...
Innanzitutto proverei a controllare bene le opzioni e restrizioni del wifi una volta collegato via rete LAN...
Poi non so... incolla qualche schermata di configurazione... boh

Ciò che dici mi sembra tutto così strano...
Innanzitutto proverei a controllare bene le opzioni e restrizioni del wifi una volta collegato via rete LAN...
Poi non so... incolla qualche schermata di configurazione... boh

il pc non è mio,pero uso lo stesso router ha casa mia e questi problemi non me ne ha mai dati,e io ci collego 3 pc + pc in wifi...

adesso appena mi porta il pc provo ricontrollare ,ma di restrizioni nel campo wifi e sicurezza non ne o viste..anche perchè o piu volte resettato il router e riconfigurato,ma il problema persiste...

grazie:ok:

ti faro sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro