PROBLEMA Router FRITZ!Box 7590 ( non accccetta se non Fritz!Fon )! - Scelta Telefono ( cordless ) linea tim FTTC, router FRITZ!Box 7590

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Buonasera, dovrei acquistare un corless da mettere come se fosse visto dect ( FRITZ!Box 7590 richiede che sia con tenologia GAP ) e gestito quindi dect dal router.

Ne ho provati diversi, ma nesssuno è stato riconosciuno dal dect interno al FRITZ!Box 7590.....il che mi lascia solo pensare che "gestica solo i suoi telefoni FRITZ! Pho....

a partire dal Fon C6 a scendere ma sempre di costo elevato rispetto ad un "comune cordless "

Sconfortato da questo "non piacendomi di mio Gigaset " anche perchè in casa ho persone anziane avrei a questo punto scelto di optare per questi Panasonic ( essendomi sempre trovato bene come interfaccia e telefoni di questa ditta ):
questo prodotto.

Possibile mai che una persona sia costretta a non usare la funzione DECT interna al router se non mettendoci suoi telefoni "proprietari " tipo il
FRITZ!Fon C6 e dovendo mettere il cordless sul plug del router come fosse telefono "normale" se di atra maca?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,256
31,782
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Nessuno sa dirmi qualcosa in merito?
io ho un fritzbox ma non lo uso come ricevitore DECT penso proprio che si è costretti a rpendere prodotti quanto meno compatibili se il cordless che usi non lo è penso che ci sia poco da fare

non ci sono solo i C6 comunque ci sono anche i più economici C5
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
io ho un fritzbox ma non lo uso come ricevitore DECT penso proprio che si è costretti a rpendere prodotti quanto meno compatibili se il cordless che usi non lo è penso che ci sia poco da fare

non ci sono solo i C6 comunque ci sono anche i più economici C5



ho riguardato le specigiche del Router FRITZ!Box 7590 e dice che basta che siano telefoni cordless con la tecnologia
Dect-Gap cosa che ormai hannno quasi tutti....Ne ho provati 4 o 5 di marche diverse e non c'è nulla da fare il Router non li riconosce !

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito per non essere "vincolato" a prendere per forza i FRITZ!Fon ?

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!