router fastweb si riavvia con jdownload

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spider3009

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
ciao a tutti ho un problema con il mio router della fastweb mi capita che quando scarico con jdownload il mio router si riavvia sempre e come se stacca la corrente e si riavvia,a qualcuno è successo questo problema???
ho contattato fast ma mi hanno detto che è tutto ok,è una cosa fastidiosa

ciao a tutti ho un problema con il mio router della fastweb mi capita che quando scarico con jdownload il mio router si riavvia sempre e come se stacca la corrente e si riavvia,a qualcuno è successo questo problema???
Sei sicuro che il problema è legato a Jdownloader? Hai provato a scaricare da server che non richiedono jdown e vedere cosa succede? Riesci a postare i tuoi dati della linea?

di solito i router fastweb si riavviano quando si passa il limite di dispositivi connessi che è di 4 mi pare

- - - Updated - - -

di solito i router fastweb si riavviano quando si passa il limite di dispositivi connessi che è di 4 mi pare

Oppure hai attivato per sbaglio l'opzione di jdownloader quello per far riavviare i router e far cambiare indirizzo ip

Questo era vero solo per i vecchi modem fastweb.

Oppure hai attivato per sbaglio l'opzione di jdownloader quello per far riavviare i router e far cambiare indirizzo ip
A me quell'opzione non ha mai funzionato con router alice, con quelli fastweb che sono blindatissimi mi sembra difficile che sia in grado di funzionare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro