- 1,475
- 5
- CPU
- Intel P4 560 3,60Ghz
- Scheda Madre
- Asus P5WD2 Premium
- HDD
- Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
- RAM
- Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
- GPU
- ATI Sapphire X850XT 256Mb
- Audio
- Realtek 8.0
- Monitor
- Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
- PSU
- Antec 500W
- OS
- Windows XP Professional SP2
Un amico ha da qualche settimana questo router 7024 mi pare, lo collega lo setta è ok, funziona correttamente, tempo 1 o 2 giorni accende il pc, pur allinenadosi all'adsl, non si naviga, provato anche ad entrare nel pannello del router e non si riesce, se disabilita la connessione lan e la riattiva, dà connessione limitata o assente, a questo punto per forza tocca resettare il router e la connessione lan, reimpostare tutto e riparte per un'altro giorno o 2. Che diavolo può essere? E'già stato portato due volte indietro al negozio per controllarlo, gli hanno detto che a loro funziona correttamente, però non sò quanto l'abbiano testato a fondo.
Parere mio che sia il router anche perchè provato tutte le combinazioni possibili e quando da questo problema non si può accedere alla configurazione router. :cry:
La linea è una Tiscali 4 Mb,anche se con un'altro router di libero non da problemi. :boh: :nunu:
Si accettano consigli! :help:
Parere mio che sia il router anche perchè provato tutte le combinazioni possibili e quando da questo problema non si può accedere alla configurazione router. :cry:
La linea è una Tiscali 4 Mb,anche se con un'altro router di libero non da problemi. :boh: :nunu:
Si accettano consigli! :help: