PROBLEMA ROUTER E WIFI: disconnessioni continue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico Bottega

Nuovo Utente
7
0
Ho appena acquistato un pc Lenovo i5 e ho installato un modem dlink, configurato con tele2.
Il problema è che nel momento in cui mi collego con wifi capita almeno una volta al giorno che non mi permetta di navigare: cioè è perfettamente connesso, segnale pieno ma nessun browser mi permette di navigare.

Ho chiamato la tele2 ma per loro è tutto a posto; non riesco a capire se è un problema del router oppure del pc: quale dei 2 è responsabile del problema?

grazie mille in anticipo!

- - - Updated - - -

Ho appena acquistato un pc Lenovo i5 e ho installato un modem dlink, configurato con tele2.
Il problema è che nel momento in cui mi collego con wifi capita almeno una volta al giorno che non mi permetta di navigare: cioè è perfettamente connesso, segnale pieno ma nessun browser mi permette di navigare.

Ho chiamato la tele2 ma per loro è tutto a posto; non riesco a capire se è un problema del router oppure del pc: quale dei 2 è responsabile del problema?

grazie mille in anticipo!


p.s. il problema si risolve solo riavviando il pc e poi il wifi funziona!
 

Domenico Bottega

Nuovo Utente
7
0
Ho appena acquistato un pc Lenovo i5 e ho installato un modem dlink, configurato con tele2.
Il problema è che nel momento in cui mi collego con wifi capita almeno una volta al giorno che non mi permetta di navigare: cioè è perfettamente connesso, segnale pieno ma nessun browser mi permette di navigare.

Ho chiamato la tele2 ma per loro è tutto a posto; non riesco a capire se è un problema del router oppure del pc: quale dei 2 è responsabile del problema?

grazie mille in anticipo!

- - - Updated - - -




p.s. il problema si risolve solo riavviando il pc e poi il wifi funziona!

p.p.s. purtroppo nemmeno il risolutore di problemi di windows (quello a cui si accede dal pannello di controllo) riesce a risolvere: individua un problema ma dice non risolto.
Sapete come darmi una mano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili