PROBLEMA router dsl d link G624T wireless. La connessione wifi funzione ma quella lan non più!!:( Grazie in a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pieio95

Nuovo Utente
76
3
Salve a tutti io possiedo un router D-Link G624T wifi collegato ad un pc con Windows xp, tramite cavo. Inoltre ho un altro pc con win 7 che si connette a D-Link tramite chiavetta wireless. Pochi giorni fa ho scollegato e subito ricollegato i due cavi lan del router e da quel momento sono iniziati i problemi. Infatti quando accendo il pc con xp mi da un triangolino giallo con scritto "connettività limitata o assente", e non mi fa andare su internet; mentre se mi collego con il wifi dalla chiavetta dell'altro computer oppure da cellulare navigo su internet tranquillamente. Ho anche riscollegato e ricollegato i cavi più volte per vedere se li avevo inseriti male ma non è cambiato nulla. Non riuscendo a risolvere ho resettato il router tenendo premuto il tastino dietro ma niente, il problema rimane. Il setup wizard l'ho dovuto fare dal pc con la chiavetta ma non ho risolto lo stesso. Oltretutto ho eseguito (sempre dal pc dove è connesso il modem) dal prompt dei comandi "netsh winsock reset catalog" e "netsh int ip reset". Dopo quest'ultimo la connessione sembrava essere ritornata ma al riavvio di nuovo sparita:( Cosa posso fare per risolvere il problema?? Grazie mille in anticipooooooo:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili