Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che wireless adapter hai dall' altra parte?
scusate se mi intrometto ma poichè ho ordinato proprio oggi questo router e vorrei utilizzare la banda di 5 ghz per il gaming on line, vorrei sapere per cortesia qual è il miglior wireless adapter da installare su un pc desktop di ultima generazione, grazie.
Avresti per caso qualche suggerimento da darmi a proposito del wireless adapter da utilizzare?Spero che il pc sia a poca distanza altrimenti rimarrai molto deluso dalla banda dei 5ghz. Non spendere più di 25-30 euro tanto la differenza la fa il router non il wireless adapter.
Avresti per caso qualche suggerimento da darmi a proposito del wireless adapter da utilizzare?
Però questa chiavetta arriva fino a 300Mbps e non 450 come il router. Per sfruttare appieno le potenzialità del router c'è in giro altro?Accoppialo con il suo, l' asus usb-n53.
Grazie, era quello che avevo trovato in rete ma volevo essere certo prima di inoltrare l'ordine. Complimenti per la tua adsl, posso sapere il tuo gestore? Io ho telecom ma più di 8 mega non raggiungo con la 20 m. da contratto e vorrei cambiare anche perchè ho un contratto inadeguato rispetto a quello che offre la concorrenza, almeno sulla carta.