DOMANDA router 4g con sim

Alex Giuliano

Utente Attivo
336
43
ciao a tutti ho appena acquistato questo router da usare con una sim wind3.. qualcuno di voi ha esperienze ? purtroppo da me non ce fibra e facendo speed test da telefono ho visto di avere una buona copertura mi arriva a 220 mega e ping sui 20-25.. volevo sapere se era poi possibile aprire le porte per avere nat aperto visto che collegandomi con il telefono mi dice nat ristretto... https://www.amazon.it/dp/B07RS7HM59/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
336
43
ok e sto nat ristretto potrebbe essere un problema ? cmq prima di fare un nuovo contratto con giga illimitati provo con la sim del telefono
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
336
43
Non so cosa sia :doh:.. cmq mi è sorto un altro dubbio perché sull offerta scrivono giga illimitati ma è veramente così ? Non vorrei trovarmi delle sorprese raggiunti un tot di giga magari avere il download bloccato
 

betelgeuse

Nuovo Utente
7
1
OS
Windows 10
Non so cosa sia :doh:.. cmq mi è sorto un altro dubbio perché sull offerta scrivono giga illimitati ma è veramente così ? Non vorrei trovarmi delle sorprese raggiunti un tot di giga magari avere il download bloccato

Prima di tutto a cosa ti dovrebbe servire in pratica un NAT aperto come dici tu?

Per la questione dei giga illimitati, quale offerta hai sottoscritto?
magari ad un certo punto ti abbassano la banda disponibile :asd:
 
Ultima modifica:

Alex Giuliano

Utente Attivo
336
43
Non l'ho ancora fatta.. per ora ho ordinato il router postato sopra e proverò con la SIM che uso nel telefono.. come offerta vorrei fare quella di Wind 3 da 29.90 al mese con giga minuti SMS illimitati anche se nel mio caso userei solo i giga.. per il Nat Bo per giocare avere Nat aperto è sempre meglio:sisi:
 

xXM3HM3TXx

Nuovo Utente
2
0
Siamo nella stessa barca :D Io uso da mesi TIM in Hotspot 4G, ero soddisfatto ma è da settimane che mi da problemi di ping per la congestione attuale. Stavo diventando matto senza internet :D Per questo motivo ho preso la sim della WIND3, internet fluidissimo veloce ma quando vado a giocare alla Playstation, uno schifoo!! Il motivo è il NAT 3, non come la TIM che era già nattato a 2.
Ho un Router 4G TP-Link MR 6400, credo che sia inutile prendere un'altro router, perche ho provato in diversi modi ma niente.
La soluzione sarebbe cambiare l'indirizzo IP in "Pubblico" ma non si può, ho già chiamato il 159 e non avevano idea di cosa fosse nemmeno un router, lascia stare...
UPnP, DMZ, VPN, APN... Ho provato tutto, se risolvi aggiornaci, grazie.
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
336
43
Ah okk ma hai problemi a connetterti o problemi di ping ? Xké io non avrei sti problemi dato che sono su PC :asd:.. cmq io ho preso l mr600 appena mi arriva lo testo e faccio sapere..ma prima di mettere la SIM devo rimuovere il PIN ?
 

xXM3HM3TXx

Nuovo Utente
2
0
Con il NAT 3 ho problemi di lag, il ping è 30 ma quando la porta è chiusa, è come averlo a 200 Il Pin non lo avevo, comunque prova prima dal cellulare, se c’e lo togli direttamente da li.
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
336
43
ma che tu sappia si puo usare la sim che uso attualmente con il cellulare con piano minuti e sms pure..perche l ho messa ma non me la rileva
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili