DOMANDA Rottura / Riassemblaggio pc

Imbalol

Nuovo Utente
1
0
Salve ! Tralasciando che potrebbe essere anche un problema che una domanda esplico il fatto.

Pc in funzione , salta il pc . Quando lo riaccendo non parte. Luce verde mobo accesa , energia sul pulsante di accensione , ali nuovo , ventola che fa per partire con un scatto ma non starta.
Ho levato periferiche perchè pensavo che l'ali anche se nuovo e gia in funzione da un pò di settimane non reggesse i watt (non è modulare o he)

Ho tolto corrente e scaricato a terra . A questo punto penso che sia la mobo che si sia fulminata ( il pc ha 4 anni) e mi pare pure che manco l'ali parta (che strano) potrebbe andare metà/metà. Soluzioni?


DOMANDA (se sopra è corretto quindi mobo andata) :

Ho smontato il dissi e tirato fuori il procio, sulla mobo non c'è scritto che lga è (packard bell assemblato) il procio è un

INTEL '08
i7-920
SLBCH COSTA RICA
2.66GHZ/8M/4,80/08


Ora tralasicando che il case è uno di quei stupidi case piccoli ed è tutto supercompresso che in teoria potrei cambiare con uno non troppo vecchio , volevo sapere quale mobo mi consigliereste e anche un dissi (quello bundle è un mostro di 500 gr ed è inguardabile ed ha anche il prolungamento per aspirare da fuori tramite buchi del case.

6 X Ram NANYA 2GB.2Rx8.PC3-10600U-9-10B0-1333


Ps non vorrei spendere tanto ma neanche roba troppo cheap.

Grazie per l'attenzione e saluti :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!